Taylor Swift: Babbo Natale per un giorno, consegna regali ai fan per ringraziarli [VIDEO]

Taylor Swift si è aggiudicata per la terza volta il titolo di “star più generosa” di Hollywood, almeno secondo la lista stilata dall’organizzazione no profit DoSomething.org dopo un’attenta analisi delle attività di cantanti e attori nel campo dalla beneficenza. Basti pensare che la bella Taylor ha recentemente deciso di devolvere tutti i guadagni del suo singolo Welcome to New York a un’associazione che opera a sostegno delle scuole pubbliche newyorkesi. Ma la cantante di Shake It Off (GUARDA QUI IL VIDEO) non si è fermata qui e ha dato il via a quello che è stato già soprannominato il suo “Swiftmas” natalizio.

L’artista venticinquenne ha infatti passato gli ultimi mesi del 2014 a valutare, insieme al suo staff, i profili social dei suoi fan più accaniti per capirne i gusti, abitudini e bisogni per poi confezionare per loro dei regali personalizzati che ha fatto recapitare nelle loro case a Natale. L’emozione dei fan è stata tanta, lacrime di gioia, urla di felicità, il tutto ripreso dalle telecamere e finito su un video che Taylor ha postato a cavallo di Capodanno. Una gioia incredibile, per i fan della pop star, soprattutto perché, come mostrato dal video in questione, è stata proprio lei a impacchettare i regali e a scrivere uno ad uno i biglietti di auguri e ringraziamenti per quei fedelissimi che hanno contribuito a portarla in vetta alle classifiche.

La cantante si è spinta fino al Connecticut per consegnare di persona un dono a una mamma e a suo figlio, che erano sulla lista. Nel video si vede, infatti, anche una Taylor Swift in versione incredibilmente romantica mentre gioca con uno dei suoi fan più giovani, un bambino che arriva addirittura a baciarla in bocca, per l’invidia dei fan più adulti. Insomma, non si può dire che questa stella si limiti ai soli autografi, anzi, ma di certo questa iniziativa, oltre a mostrare il suo gran cuore, l’aiuterà anche a pubblicizzare (se mai ce ne fosse ancora bisogno, visto l’incredibile successo ottenuto) il suo ultimo album, 1989. Anzi, è stato proprio l’entusiasmo mostrato per il suo disco a convincere Taylor che quel pubblico andasse decisamente premiato in modo speciale.

Impostazioni privacy