One Direction, la cover band fa infuriare i fan: “Voi non siete come loro” [FOTO]

I ragazzi del gruppo One and Only Direction se la stanno vedendo brutta, sul web, con il popolo dei “Directioner”. Le immagini di questa cover band scozzese dei One Direction stanno infatti facendo il giro del mondo nelle ultime ore di oggi, 5 gennaio, attraverso internet e sopratutto attraverso Twitter, dove impazza l’hashtag #youarenot1D, ovvero “voi non siete i 1D”. I fan dei One Direction sembrano davvero avercela con questi ragazzi, quasi pretendessero di salire sul trono che spetta solo ai loro veri e inimitabili idoli. “Ma chi sono queste scimmie deformate?”, chiede un fan italiano. Seguono altri commenti come: “Non ho mai riso così tanto in vita mia…ma per favore!”, “Sopprimeteli”, Questo dovrebbe essere Niall? – scrive qualcuno sotto la foto del presunto sosia – Mi butto dalla finestra. Anzi, lo butto dalla finestra”. “Come può anche solo immaginare di somigliargli? Non c’è paragone, scrivono ancora i fan.

Valanghe e valanghe di tweet, alcuni dei quali incitano addirittura alla violenza contro questi ragazzi che hanno anche solo provato ad avvicinarsi ai 1D. Eppure Richard Dickson, che sul palco si esibisce nelle “sembianze” di Harry, e Liam Fergusson, aspirante sosia di Niall Horan, lo scorso anno a Edimburgo sono stati addirittura scortati dalla polizia dopo essere stati assaliti dai fan che li avevano scambiati per i veri cantanti della band originale. Dunque verrebbe da pensare che qualche somiglianza c’è.

Anche gli One and Only Direction, però, hanno dalla loro parte degli utenti disposti a difenderli: Tutti più grandi gruppi del mondo hanno delle cover band che li imitano – scrive una fan inglese – non c’è da stupirsene, crescete!”. Ancora: “Non mi importa quello che le persone hanno da dire contro la cover band dei One Direction. Loro sono i ragazzi più divertenti che abbia mai avuto il piacere di incontrare. La band, da parte sua, non si fa abbattere dagli insulti e commenta attraverso Twitter: “Grazie a tutti quelli che ci hanno scritto bei commenti. Grazie per il supporto. Siamo solo dei fan dei 1D e della loro musica e ci piace esibirci sul palco”.

Foto: Twitter

Impostazioni privacy