Ariana Grande, “One Last time” è il quarto singolo estratto da “My Everything” [AUDIO]

Dopo il brano regalato ai fan per le feste natalizie dal titolo Santa Tell Me (guarda il video su Velvet Music), Ariana Grande ha deciso di pubblicare un altro singolo (il quarto per la precisione) dal suo ultimo album My Everything: si tratta di One last time, brano scritto da David Guetta, Savan Kotecha, Giorgio Tuinfort, Rami Yacoub e Carl Falk. A breve verrà diffuso anche il videoclip ufficiale girato da Max Landis, uno dei giovani sceneggiatori più richiesti al momento, nonché figlio del grande regista John Landis. Le riprese sono terminate qualche giorno fa (lo ha scritto lo stesso Max su Twitter).

My everything (secondo disco dopo il debutto nel 2013 con Yours Truly) si è piazzato nella top 5 dei dischi più venduti del 2014 come anche negli Stati Uniti, in Canada, in Giappone, in Australia, in Messico (al primo posto), in in Irlanda, in Svizzera, in Danimarca (al secondo posto), in Gran Bretagna, in Belgio, in Austria, nei Paesi Bassi, in Spagna ed in Nuova Zelanda (al terzo posto). “Si tratta di un album – ha dichiarato la cantante italo-americana prima della pubblicazione attraverso un’intervista a Rolling Stone – che voleva essere diverso. Non voglio che suoni come un’estensione di Yours Truly, bensì come un’evoluzione. Voglio sperimentare un po’ con sonorità diverse. Ho un po’ di idee che mi attirano e c’è molto che bolle in pentola ormai”.

Dal nuovo progetto discografico sono stati già estratti tre singoli: Problem, Bang bang e Love me harder. Il primo è stato fatto in collaborazione con Iggy Azalea e ha raggiunto la seconda posizione della Billboard Hot 100; il secondo ha visto la collaborazione di Jessie J e la rapper Nicki Minaj e solo nella prima settimana di pubblicazione ha venduto oltre duecentomila copie; infine nel terzo c’è stata anche la partecipazione del musicista e produttore discografico canadese The Weeknd.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy