Lorenzo Fragola, in arrivo il video di “The reason why” [VIDEO TEASER]

I fan di Lorenzo Fragola, vincitore di X-Factor 2014, saranno finalmente premiati della loro pazienza: ora c’è una data ufficiale per l’uscita del video di The reason why, il brano inedito che ha contribuito al successo del giovane artista. A comunicarlo è stato lui stesso attraverso la sua pagina Facebook: “Sono lieto di annunciarvi che uscirà martedì 13 gennaio!”. “Finalmente!”, questo il commento più frequente tra i tanti postati dai fan subito dopo l’annuncio del cantante. Ma anche: “Era ora!”, “Lo guarderemo immediatamente, “Ci hai fatto aspettare parecchio ma sono sicuro che ne è valsa la pena“.

Lorenzo aveva già spiegato ai fan il motivo di questo ritardo: “Ci stiamo lavorando da un po’ e ci siamo ritrovati in a ridosso delle feste”, aveva raccontato poco prima di Capodanno, quando ha dovuto dire di no anche a un concerto a Catania sempre per via dei troppi impegni. Che ci sia di mezzo anche lo zampino di Sanremo? C’è da immaginare che il fatto di entrare “all’ultimo minuto” nella lista dei Big in gara lo abbia caricato di lavoro e responsabilità, almeno stando a quanto riportato dallo stesso cantante e dal suo super-sponsor Fedez sui loro canali social. “Abbiamo fatto le ore piccole in studio per lavorare al brano sanremese – ha scritto Fedezrecentemente su Instagram, accanto a una foto che lo vede ritratto insieme al suo pupillo Lorenzo – sfatti ma soddisfatti!“.

Intanto Madh, collega e amico di Fragola e finalista del talent, a neanche un paio di settimane dalla pubblicazione del suo video Sayonara (GUARDA QUI) ha ottenuto più di un milione di visualizzazioni. Il teaser ufficiale di The reason why può dare un’idea di quali saranno le atmosfere del videoclip, focalizzato (da quel che si può capire) su Lorenzo, sulla sua chitarra, sul suo viso da bravo ragazzo e, ovviamente, su quella voce che ha incantato il pubblico.

Foto: Facebook

Impostazioni privacy