Marco Mengoni: ospite a “Che tempo che fa” e ultima puntata di “Paroleincircolo Making of”

Inarrestabile Marco Mengoni: a pochi giorni (davvero una manciata di ore, ormai) dall’uscita del suo nuovo attesissimo album Parole in circolo, prevista per il 13 gennaio, e alle soglie del suo instore tour in giro per l’Italia (QUI TUTTE LE DATE), stasera, 11 gennaio, sarà anche ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa. Appuntamento alle 20,10 su Rai3, ma già possiamo anticipare che il cantante dovrebbe eseguire il singolo Guerriero, diventato un successo a poche settimane dalla sua pubblicazione (GUARDA QUI IL VIDEO UFFICIALE).

A pensarci bene sembra così lontana quella terza edizione di X Factor che lo ha visto uscire vincitore. All’epoca era un artista esordiente, ora il 2015 lo consacra come uno degli artisti più amati di Italia. Basti pensare che stasera, all’interno del suddetto programma, la sua intervista sarà seguita da quella di grandi nomi della cultura e del cinema italiano, ovvero Umberto Eco, Roul Bova e Neri Marcorè, impegnati, questi ultimi, a promuovere la pellicola che li vede protagonisti: Sei mai stata sulla luna? di Paolo Genovese (LEGGI QUI L’INTERVISTA A GENOVESE per scoprire qualcosa di più sul film).

Quello su Rai3, però, non è l’unico evento imperdibile di oggi, per i fan di Mengoni: stasera, infatti, andrà in onda la quarta e ultima puntata dello speciale Paroleincircolo Making of su Real Time, che finora ha riscosso (come c’era da immaginare) un notevole successo tra il pubblico. Come se tutto questo non bastasse, sempre più insistenti i rumors che corrono sul web secondo cui Marco sarebbe un probabile nuovo “coach” per il serale di Amici di Maria De Filippi. Secondo “voci di corridoio”, infatti, sarebbe stato visto durante un colloquio con la stessa De Filippi, che dal canto suo non ha mai nascosto la sua ammirazione per questo giovane talento. In molti ritengono che questa ipotesi possa essere supportata dal fatto che la sua presenza al talent lo aiuterebbe proprio per la promozione del nuovo disco, anche se, per il momento, la sua notorietà e i suoi numerosi impegni hanno già portato Parole in circolo sulla bocca di tutti.

Foto: Facebook

Impostazioni privacy