Ricky Martin, il nuovo singolo è una celebrazione del vero amore [AUDIO]

Se la giornata è andata storta, ascoltare il nuovo singolo di Ricky Martin, Disparo al Corazón, potrebbe essere il modo per ritrovare il ritmo giusto, concedendosi un concentrato di amore e sentimenti. Il brano farà parte del nuovo album, A quien quera esuchar, in uscita il 10 febbraio. A volte nella vita hai un piano ma poi quel piano fallisce – così il cantante ha introdotto questo pezzo – un progetto di vita, emotivo, esistenziale, tutto può crollare quando incontri la persona giusta.

Il cantante ha inoltre definito questo brano come il suo preferito di tutto il disco, perché parla della sua vita attraverso metafore e perché sente di averci messo dentro tanto sentimento, dedizione e onestà. “Conoscerti è stato un colpo al cuore – recita la sua canzone – mi hai attaccato con un bacio a sangue freddo e già capivo la ferita mortale che mi avrebbe causato”. L’uscita del cd è prevista qualche giorno prima di San Valentino, per molti spasimanti potrebbe essere quindi il regalo giusto per esprimere i propri sentimenti.

Il brano segue l’uscita del singolo Adios, dal ritmo più incalzante e più in linea con i più grandi successi di Ricky Martin, anche se il cantante, parlando del disco in questione, ha sempre tenuto a precisare che ci saranno molte novità rispetto alla sua discografia passata. Recentemente Martin si è trovato costretto a smentire una bufala che ha fatto il giro del mondo e che avrebbe diffuso la notizia della sua morte, dovuta a un incidente stradale. Questo uno degli annunci circolati in Rete: Enrique Martin Morales, conosciuto con il nome d’arte di Ricky Martin, è morto alle 4.30 mentre guidava la sua Bmw su una strada di Los Angeles”. “Ciao dal paradiso”, questa la risposta ironica del cantante data attraverso Twitter, mettendo così fine a questo macabro scherzo. Ricky sembra tutt’altro che morto, infatti, e appare deciso a riprendersi la vetta delle classifiche, a partire da quelle latine.

Foto: Facebook

Impostazioni privacy