Tiziano Ferro: arriva in radio il nuovo singolo, “Incanto”

La notizia era già “nell’aria” ma ora è arrivata la conferma ufficiale: Incanto sarà il prossimo singolo di Tiziano Ferro a essere lanciato on air su tutte le radio da venerdì 16 gennaio. Il sospetto che fosse questo, dopo Senza scappare mai più, il nuovo inedito estratto da The best of TZN ad essere trasmesso in radio è nato dopo la pubblicazione, a ridosso di Capodanno, di un video in cui proprio sulle note di Incanto veniva mostrato il backstage della registrazione del brano in studio (QUI IL VIDEO). In molti i fan che hanno sperato in questa notizia, essendo questo uno dei brani più amati tra quelli del nuovo disco, e ora il loro piccolo desiderio è stato esaudito.

Come quando io ti ho visto per la prima volta, tra milioni di occhi la vita si nascose. Come fissare il sole in una notte, far sparire tutti gli altri in un secondo come niente”: è con questi versi che Incanto celebra l’amore vero, quello quotidiano, che si basa sullo stupore reciproco ma anche sui difetti e la sincerità. The best of TZN è un album che raccoglie tutti i successi di Tiziano Ferro, il cantante ha spiegato di aver scelto di inserire questo inedito nella raccolta ritenendolo una canzone estremamente diversa da tutto ciò che avevo cantato in passato ma al contempo coerente con quella che è da sempre la mia visione della vita e dell’amore”.

L’album in questione si è guadagnato il podio tra i dischi più venduti del 2014, pur essendo stato pubblicato solamente a novembre, raggiungendo a poco più di un mese dalla sua uscita il prestigioso traguardo del Triplo Disco di Platino. Si è inoltre già piazzato al primo posto della prima classifica album del 2015. Un anno che inizia alla grande per Tiziano e proseguirà con il suo nuovo tour negli stadi. Questo il calendario ufficiale:

  • 20 giugno TORINO Stadio Olimpico
  • 23 giugno FIRENZE Stadio Franchi
  • 26 giugno ROMA Stadio Olimpico
  • 1° luglio BOLOGNA Stadio Dall’Ara
  • 4 luglio MILANO Stadio San Siro
  • 8 luglio VERONA Stadio Bentegodi

Foto: Facebook

Impostazioni privacy