Komminuet, rap e r’n’b si uniscono in “Domenica” [VIDEO UFFICIALE]

Dopo i videoclip ufficiali di Madh (guarda Sayonara su Velvet Music) e Lorenzo Fragola (guarda The reason why su Velvet Music), è arrivato finalmente anche quello dei Komminuet (Francesca Monte e Pietro Iossa) con Domenica, l’inedito proposto durante l’ottava edizione di X-Factor. La canzone è prodotta da Luca Rustici e scritta (musica e testo) dagli stessi Francesca e Pietro. Hip-hop e r’n’b si uniscono in una formula vincente. Il video è stato girato in Campania e precisamente a Salerno (città natale della cantante) per la regia di Mauro Russo (lo stesso che si è occupato anche di quello di Madh). Questo brano anticipa l’uscita del primo disco: “Abbiamo dei pezzi inediti – hanno dichiarato attraverso un’intervista a AskaNews – e vogliamo fare questo album perché è tutto per noi: dobbiamo raccontare questa storia ai nostri fan adesso. L’intenzione è di fare il primo prodotto completo in italiano, il secondo in inglese, perché no“.

Cosa penserà il loro mentore Morgan del videoclip? Vi ricordiamo che il duo è stato escluso dal talent show di Sky 1 durante la sesta puntata in sfida con Mario Gavino Garrucciu: l’esibizione sulle note di Love the way you live di Rihanna con Eminem non ha convinto il pubblico. E nemmeno il loro giudice ha li ha rimproverati, accusandoli di aver fatto un’esibizione senza personalità. In tanti (tra cui Fedez) hanno pensato fosse solo un modo per attirare l’attenzione. Alla fine però i Komminuet hanno perso ugualmente.

“Morgan non ci ha reso la strada facile – hanno ammesso attraverso le pagine de La Stampa – ma ci ha dato un’apertura incredibile. E ha mostrato grande stima nei nostri confronti. Ultimamente ci siamo scambiati gli auguri di buon anno. Siamo in contatto, anche tramite il nostro coach Lele Battista. Nei prossimi mesi Francesca e Pietro continueranno a lavorare sulle nuove canzoni e non vedono l’ora di poterle presentare live a tutti i loro fan. Non solo progetti nel mondo della musica, ma anche nella moda. Infatti la Monte è diventata testimonial Puma e nel video di Domenica indossa degli abiti della Leisure Capsule Collection per Aw Lab (leggi i dettagli su Velvet Style).

Foto by Youtube

Impostazioni privacy