Slash torna in Italia, due concerti a Roma e Milano: informazioni su date e biglietti

Dopo aver registrato un “tutto esaurito” nelle date invernali, Slash torna in Italia accompagnato da Myles Kennedy & The Conspirators e lo farà con due appuntamenti nell’estate 2015: prima tappa nella Capitale, al Rock in Roma il 23 giugno per poi spostarsi, il giorno dopo a Milano, all’Assago Summer Arena (Mediolanum Forum). Imperdibili appuntamenti con l’ex chitarrista dei Guns N’Roses, che ha pubblicato a settembre il suo album da solista World on fire, un notevole successo a livello mondiale tra i fan del rock. Il chitarrista non perderà certo l’occasione per presentarlo nuovamente al pubblico italiano.

L’appuntamento di Roma è all’Ippodromo delle Capannelle, il costo del biglietto è di 40 euro più prevendita e i biglietti saranno disponibili sul sito Ticketone.it a partire dalle ore 10 di venerdì 23 gennaio. Per gli iscritti al Rock in Roma Club sarà possibile un “presale” già dalle ore 10 di giovedì 22 gennaio. C’è da attendersi anche un misterioso “special guest”, il cui nome, però, non è ancora stato rivelato. A parte i successi più recenti, non mancheranno i classici del suo repertorio, come nel suo ultimo concerto a Roma nel 2011 (di seguito i video della serata). Anche in tale occasione il musicista ha dato prova di non aver perso lo stile e il carisma che lo hanno reso uno dei chitarristi più famosi e amati del mondo.

FOO FIGHTERS: I VIDEO DEL CONCERTO CON SLASH, TENACIOUS D E ALICE COOPER

Tra gli altri artisti attesi per il Rock in Roma 2015 nientemeno che i Muse (18 luglio), The Chemical Brothers (2 luglio) e Lenny Kravitz (27 luglio, guarda QUI le altre tappe del tour di Kravitz in Italia). Dovremo aspettarci l’arrivo di qualche altro Big, da qui all’estate? Se queste sono le premesse speriamo di sì.

Foto: Facebook

Impostazioni privacy