Sanremo 2015: ospiti anche Elena Sofia Ricci e il cast di Braccialetti Rossi 2

Ogni giorno che passa si aggiungono ospiti per la prossima edizione del Festival di Sanremo. Manca davvero poco. Il prossimo 10 febbraio prenderà il via la sessantacinquesima edizione della manifestazione. Non solo special guest dal mondo della musica come Gianna Nannini, Albano e Romina Power, gli Imagine Dragons, The Avener, Ed Sheeran, Conchita Wurst, i Saint Motel, Tiziano Ferro, Giovanni Allevi; anche personaggi dal mondo cinematografico come Will Smith, Charlize Theron, Alessandro Siani e Pintus. La notizia dell’ultima ora è che ci saranno anche Elena Sofia Ricci e tutto il cast della seconda stagione di Braccialetti Rossi.

L’attrice toscana dovrebbe salire sul palco dell’Ariston nella quarta serata, quella di venerdì 13 febbraio, ma non è chiaro in quale veste. Forse sarà nei panni di suor Angela com’è successo lo scorso anno a Terence Hill che si è presentato come Don Matteo per fare uno sketch con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto? Il cast della serie di successo di Rai Uno dovrebbe esserci invece per la finale del 14 febbraio, visto che la prima puntata andrà in onda esattamente il giorno dopo. Carmine Buschini (Leo), Brando Pacitto (Vale), Aurora Ruffino (Cris), Pio Luigi Piscicelli (Toni), Lorenzo Guidi (Rocco), Mirko Trovato (Davide) e le new entry Denise Tantucci (Nina), Cloe Romagnoli (Flaminia), Angela Curri (Bea) e Daniel Alviar Tenorio (Chicco) saranno insieme a Niccolò Agliardi, che si è occupato dell’intera colonna sonora.

Quindi non solo gli attori presenteranno i nuovi episodi, ma sarà anche una bella occasione per Agliardi di cantare qualche brano del disco. Nel progetto hanno collaborato anche Emis Killa, Alessandro Casillo, Ermal Meta, Paola Turci, Roberto Vecchioni, Francesco De Gregori e la stessa Emma Marrone, valletta dell’evento. La cantante salentina e Niccolò si esibiranno in una performance live insieme ai protagonisti della fiction? Sarebbe un sogno per tutti i fan.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy