The Voice of Italy 2015: i nomi dei giudici finalmente ufficiali

Dopo tanti rumors e indiscrezioni, finalmente arrivata la conferma ufficiale: i giudici della prossima edizione di The Voice of Italy saranno Piero Pelù, J-Ax, Noemi, Francesco e Roby Facchinetti. Anche se i nomi non giungono nuovi, la notizia della conferma di ben tre dei quattro giudici della scorsa edizione arriverà probabilmente gradita ai fan del talent.

La presenza del cosiddetto #teamfach, ovvero di Facchinetti padre e figlio, già era stata anticipata poche ore dopo Capodanno (tanto che è stato considerato il primo scoop del 2015) e già gran parte del pubblico si chiedeva cosa sarebbe accaduto se anche J-Ax fosse stato confermato, visto che tra lui e dj Francesco era scoppiato un acceso duello a colpi di “cinguettii” su Twitter (abbiamo riassunto QUI tutta la faccenda per chi se la fosse persa).

Bene, ora J-Ax è stato confermato ma sembra anche che il dissidio tra lui e Francesco sia stato risolto, visto che proprio Facchinetti junior ha postato una foto con il nuovo disco di Ax tra le mani, Il bello d’esser brutti, con il seguente commento: “Dopo tutte le polemiche J-ax mi ha regalato il suo cd e io gli faccio l’endorsement. Neanche Albano e Romina sono stati così teneri nel riconciliarsi. Yo zio ci vediamo a The Voice e vedremo chi avrà la testa più dura“.

Nonostante i dissapori siano cosa passata, la coppia Facchinetti-Ax lascia intravedere un’edizione “frizzante”, visto che nessuno dei due è noto per aver peli sulla lingua, anzi. Tornato in forma anche papà Roby, dopo la brutta caduta avvenuta proprio durante le prove di The Voice e le corse in ospedale. Insomma, i soli due coach che ancora non hanno fatto parlare di sé sono Pelù e Noemi (anzi, la presenza della rossa cantante è stata data per molto tempo come improbabile). Ma da qui all’inizio del programma possono succedere ancora tante cose…

Foto: Facebook

Impostazioni privacy