J-Ax, Il bello d’esser brutti: “Ho girato il videoclip con i gioielli al vento”

Il secondo singolo tratto da Il bello d’esser brutti di J-Ax è proprio la title track dell’album. Nei giorni scorsi il rapper ha girato il videoclip ufficiale, prodotto dal fratello Luca Aleotti. Sembra che sul set ci sia stata anche una super-mora. Di chi si tratta? Un personaggio famoso del mondo dello spettacolo? Alcuni su Twitter hanno ipotizzato si trattasse di Federica Nargi, visto che ha pubblicato su Instagram una foto ambigua, scrivendo: “Si ascolta un po’ di musica seria ascoltando Il bello d’esser brutti”. Ma poi è stata la stessa ex Velina di Striscia la Notizia a smentire le voci a riguardo. Stava semplicemente ascoltando l’album di Alessandro (questo il vero nome).

Qualche altra anticipazione riguardo le riprese? A quanto pare l’artista ha girato alcune scene (dirette da Cosimo Alemà) come mamma l’ha fatto: “Stamattina – ha scritto lui stesso su Twitter e su Facebook – ho girato una scena del nuovo video, ancora coi ‘gioielli al vento'(!!!). Tranquilli, questa volta sono di spalle“. Ora i fan del cantante saranno davvero curiosi di vedere le nuove immagini. Nonostante per lui sia un periodo davvero impegnativo, ha trovato il tempo di girare un video. E le sorprese non sono finite qui. Nei prossimi giorni J-Ax continuerà il firmacopie in giro per l’Italia:

  • 12 febbraio – Catania LA FELTRINELLI Via Etnea 285 alle 17.00
  • 13 febbraio – Roma C.C. BUFALOTTA alle 17.00
  • 14 febbraio – Pescara LA FELTRINELLI Via Milano, angolo Via Trento 5 alle 15.00

Il bello d’esser brutti è il secondo singolo ufficiale (anche se sono stati pubblicati i video di Hai rotto il catso e Intro su Youtube) dopo Uno di quei giorni che lo vede duettare con la collega Nina Zilli, che si esibirà proprio oggi (mercoledì 11 febbraio) durante la seconda serata del Festival di Sanremo. J-Ax farà il tifo per la sua amica?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy