Selena Gomez e Zedd, “I Want You to Know” disponibile dal 23 febbraio: la copertina

Selena Gomez è pronta ad allietare i fan con una nuova canzone. Questa volta però non sarà da sola. Il prossimo singolo in uscita il 23 febbraio la vedrà infatti in coppia con Zedd (Anton Zaslavski), un dj, produttore discografico e musicista russo naturalizzato tedesco. E stato lui stesso ad annunciare l’arrivo del pezzo con un messaggio sul suo profilo Instagram, con annessa anche la copertina in esclusiva: “MY NEW SINGLE I WANT YOU TO KNOW ft. @selenagomez IS COMING OUT ON 2/23!!!!!! WRITING ALL CAPS LOCK BECAUSE I’M THAT EXCITED!!!”.

Selena Gomez e Zedd, "I Want You to Know" disponibile dal 23 febbraio: la copertina

Nei giorni scorsi Selena e Zedd sono stati beccati insieme durante le riprese del videoclip ufficiale della canzone e dalle foto del backstage pubblicate dalla stessa cantante sembra che i due saranno molto eleganti e sexy. “Storms always have an eye”: le tempeste hanno sempre un occhio, canta l’artista nella canzone. Nel frattempo la Gomez sta anche lavorando al nuovo album che sarà pubblicato dopo il successo di Stars Dance del 2003 e For You del 2014. In realtà del progetto ancora si sa poco anche se la lavorazione dovrebbe finire entro un mesetto. In un’intervista Selena ha solo spiegato che quasi tutte le canzoni parleranno d’amore.

Magari della sua relazione con Justin Bieber o con quella nuova di zecca proprio con Zedd? C’è infatti chi vocifera che tra quest’ultimo e la popstar ci sia un flirt da qualche tempo, ovviamente mai confermato o smentito da entrambi. Qual è la verità? Meglio pensare solo alla musica. Per Selena non c’è tempo per i pettegolezzi. La sua passione per il canto è così forte da dimenticare tutte le indiscrezioni sulla sua vita privata. E alcuni lo riconoscono. Non a caso la rivista americana Seventeen l’ha messa nella lista delle esponenti femminili under 21 più potenti al mondo. Mica poco.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy