Justin Bieber: per il suo compleanno la Rete si scatena. Dagli esordi all’ultimo singolo [VIDEO]

Oggi, 1 marzo, è il compleanno di Justin Bieber, che a soli 21 anni è una tra le pop star più influenti di tutto il mondo. Si capisce anche dal fatto che tutti i suoi fan lo stiano celebrando sin dalle prime ore del mattino con una valanga di messaggi in Rete, tanto che l’hashtag #HappyBirthdayJustinBieber è già saltato ai vertici dei trendig topics di Twitter. Ci uniamo anche noi ai festeggiamenti virtuali ricordando insieme i motivi che lo hanno aiutato nella rapida ascesa all’Olimpo delle grandi stelle della musica internazionale.

Cominciamo, ovviamente, dai suoi primi video on line nel 2008, quando era praticamente un bambino e cantava nella sua cameretta, accompagnato solo da un poster di Bart Simpson alle spalle. Nel video di seguito lo sentiamo interpretare With You, di Chris Brown. Il piccolo Justin sognava di diventare celebre come lui, ma possiamo affermare che per alcuni versi lo ha anche battuto, in quanto a successo tra il giovane pubblico. Che ne pensate? Si intravedeva la stoffa del cantante di talento?

A ricordare a tutti che dietro a una grande stella c’è un ragazzo che cresce come tutti i suoi coetanei, ricordiamo alcune sue frasi riportate da Rolling Stone, Thought Catalog and BrainyQuote, che ci fanno capire alcuni lati del suo carattere che lo hanno reso celebre tra i più giovani: “Quando la vita ti riduce a piegarti sulle ginocchia, sei nella posizione giusta per pregare“; “Non sono un combattente per natura, ma se credo in qualcosa, combatto per quello“; “Faccio degli errori, crescendo, è vero. Non sono perfetto, non sono un robot“; “Penso sia importante far sentire ogni donna come una principessa, perché ogni ragazza è una principessa. Sono serio”.

Recentemente ha fatto innamorare ancora di più le sue fan diventando testimonial di Calvin Klein, ma fisico a parte è sempre stato anche il suo lato più “umano” e sentimentale a far impazzire le sue “follower”. Come quando è apparso in Rete in un video in cui cantava con la sorellina Jazzy. In fondo non si esibisce solo davanti al grande pubblico e non combina solo bravate che finiscono sui giornali di gossip. Attenzione: il video che vi mostriamo di seguito potrebbe cariare i denti a qualcuno.

Ricordiamo, però, che il suo pubblico sta aspettando ancora il nuovo misterioso album (anche se ci sono state alcune indiscrezioni trapelate di recente…). Lui, però, negli ultimi mesi ha concesso qualche “antipasto” per i più impazienti: prima con Intertwine, il nuovo singolo realizzato con l’amico e collega Lil Twist, e poi, da ultimo, il nuovissimo brano uscito quasi a ridosso del suo compleanno, Where Are U Now, pezzo in cui ha collabora con Skrillex e Diplo. Noi ve lo facciamo sentire qui di seguito: un ultimo modo per unirci ai calici alzati in nome di questo ex bimbo prodigio. Ancora buon compleanno, Justin!

Foto: Facebook

Impostazioni privacy