Rihanna, il nuovo singolo sarà “Bitch better have my money”?

Allacciate le cinture, “Navy” italiani, perché sembra che l’uscita del nuovo album di Rihanna si stia avvicinando sul serio, praticamente ormai ogni giorno potrebbe essere quello buono. Ad allertare i suoi fan in tutto il mondo è stato il post della cantante barbadiana sul suo profilo Facebook, arrivato nella notte tra il 25 e 26 marzo, accompagnato da significativi quanto misteriosi hashtag: ‪#‎BBHMM‬, #‎R8‬ e #March26 (ovvero 26 marzo, la data di oggi).

Per quanto riguarda il primo (‪#‎BBHMM), sembra si riferisca al titolo del nuovo singolo di RiRi, Bitch Better Have My Money, come rivelerebbe anche la scritta in braille che affianca l’immagine di Rihanna. La pop star ha deciso di far ascoltare ai fan in una breve anteprima di suddetto pezzo presentandolo attraverso un canale davvero insolito: Dubsmash, l’ormai celebre applicazione che consente agli utenti di abbinare un video (spesso in forma di selfie) con l’audio di canzoni famose.

Non solo: Rihanna ha anche deciso di far impazzire ulteriormente i suoi fan postando un’immagine che potrebbe essere tanto la copertina del singolo in questione quanto, come ipotizzato da molti nelle ultime ore, quella dell’intero album. Quel #March26 a cosa si riferisce, invece? In Rete c’è anche chi spera che si tratti della data di uscita del suo ultimo e attesissimo lavoro in studio, ormai chiamato da tutti (anche dalla cantante stessa) #R8, ma ancora non ci è dato sapere se questo sarà anche il titolo ufficiale.

Rihanna: nuovo disco in uscita, novità

L’idea che R8 possa essere consegnato al mercato discografico proprio oggi, senza un minimo di preavviso o pubblicità al riguardo sembra un’ipotesi azzardata e remota, ma la speranza è quella di sbagliarci e di potervi dare buone notizie nelle prossime ore. Sembra difficile, comunque, fare il punto della situazione con tutti i rumors e le indiscrezioni circolate sul web negli ultimi mesi, complice la stessa RiRi che spesso si diverte a caricare sui social piccole tessere di questo intricato puzzle.

Ultimamente si è addirittura parlato di un suo ipotetico duetto con Jennifer Lopez che potrebbe essere inserito proprio in R8, dopo la fortunata collaborazione che le ha viste lavorare “fianco a fianco” per la colonna sonora di Home, lungometraggio Dreamworks in uscita nelle sale italiane il prossimo 27 marzo. Meglio, invece, basarsi sulle brevi ma importanti anticipazioni audio dei nuovi singoli pubblicate proprio da Rihanna all’inizio di marzo (ASCOLTA QUI). Occhi aperti, dunque, perché in giornata qualche novità potrebbe saltare fuori.

Foto: Facebook

Impostazioni privacy