Amici 14, gli ultimi pronostici in attesa del primo serale: chi sarà eliminato?

Ormai ad Amici non si scherza più: la prima puntata del serale della quattordicesima edizione è vicina. Andrà in onda sabato 11 aprile, ma verrà registrata proprio oggi, sabato 4. Chi sarà eliminato? Un cantante o un ballerino? Della squadra blu o della squadra bianca? Troppe domande da porsi, che tra qualche ora troveranno risposta. Basta aspettare, anche perché sicuramente sul web arriveranno le prime anticipazioni a riguardo. L’unica certezza è che uno dei concorrenti non passerà una buona Pasqua. Tornerà a casa dai suoi cari, anche se avrebbe preferito rimanere chiuso in casetta insieme agli altri allievi della scuola.

Ricordiamo che nel primo appuntamento con la fase finale del talent show saranno ospiti i Modà, Gianni Morandi ed il gruppo australiano The Sheppard (leggi tutte le dichiarazioni della conferenza stampa), senza dimenticare i nomi illustri dei giudici (Francesco Renga, Sabrina Ferilli e Renato Zero, che si alternerà con Loredana Bertè nel corso delle puntate) e dei coach (Emma Marrone ed Elisa). Nel team blu della cantautrice troviamo Luca Tudisca, i The Kolors, Paola Marotta ed i ballerini Giorgio Albanese, Virginia Tomarchio e Michele Nocca; in quella bianca della cantante salentina invece ci sono Davide Mogavero, Mattia Briga, Valentina Tesio ed i danzatori Cristian Lo Presti, Kladia Pepa e Shaila Gatto.

Anche i professori hanno dovuto fare le loro scelte e così Francesco Sarcina, Rudy Zerbi, Garrison Rochelle e Kledi Kadiu si sono schierati con i blu, mentre Grazia Di Michele, Carlo Di Francesco, Alessandra Celentano e Veronica Peparini con i bianchi. Chi vincerà? Forse è troppo presto per parlarne, anche se su Twitter sono tantissimi i commenti dei pronostici. Ognuno tifa la propria squadra e spera che qualcuno abbia la meglio sugli altri. Leggendo i commenti in Rete sembra che la probabile prima eliminata (tra i cantanti) sia la Tesio (mentre per favorito è ancora dato Briga): siamo proprio sicuri sarà così?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy