Antonello Venditti presenta “Tortuga” ai fan in 5 città italiane [CALENDARIO]

Dopo la notizia dell’arrivo di Tortuga, il suo nuovo album di inediti, e dopo l’arrivo in radio e su Youtube di Cosa avevi in mente (QUI IL VIDEO), Antonello Venditti non smette di stupire i suoi fan e annuncia una serie di appuntamenti firma-copie che lo vedranno impegnato ad incontrare i fan da nord a sud d’Italia. Cinque tappe, cinque città, cinque occasioni per vedere dal vivo uno dei cantautori più amati di sempre, in attesa di ritrovarlo ospite, il 18 aprile, all’interno della trasmissione di Fabio Fazio, Che Tempo Che Fa.

Il disco uscirà il 21 aprile e, in attesa del concerto allo Stadio Olimpico di Roma, previsto per il prossimo 5 settembre, questo instore-tour darà modo ad Antonello di presentare personalmente il suo lavoro, che sembra avere davvero molto a cuore, almeno stando al tono emozionato ed entusiasta che usa ogni volta che ne parla attraverso i suoi profili social network. Il cantautore sta inoltre regalando spesso anche qualche piccola ma preziosa anticipazione circa l’album in questione, tra cui la tracklist, composta da 9 canzoni, che vi riportiamo di seguito:

  1. Cosa avevi in mente
  2. Non so dirti quando
  3. Tienimi dentro te
  4. Nel mio infinito cielo di canzoni
  5. I ragazzi del Tortuga
  6. Ti amo inutilmente
  7. Attento a lei
  8. L’ultimo giorno rubato
  9. Tortuga

Ecco, invece, tutti gli appuntamenti per incontrarlo nei punti vendita della catena Feltrinelli. Inutile dire che sono moltissimi i fan che richiedono altre date e altre città ma accontentare tutti, si sa, non è impresa possibile. Vedremo se Antonello, che al suo pubblico ci tiene sempre molto, deciderà di fare “gli straordinari” e aggiungere altri incontri in futuro:

  • 20 APRILE ROMA – La Feltrinelli, Via Appia Nuova, 427 ore 18:30
  • 23 APRILE BOLOGNA – La Feltrinelli, Piazza Ravegnana, 1 ore 18:00
  • 24 APRILE MILANO – La Feltrinelli , Piazza Piemonte, 2 ore 18:30
  • 29 APRILE BARI – La Feltrinelli, Via Melo, 119 ore 18:30
  • 30 APRILE NAPOLI – La Feltrinelli, Via Santa Caterina a Chiaia, 23 ore 18:00

Foto: Facebook

Impostazioni privacy