Alessandra Amoroso: “Solo persone vere nella Big Family. Meglio pochi ma buoni”

Stasera, 18 aprile, la vedremo ad Amici di Maria De Filippi come super-ospite della seconda puntata serale del programma (registrata), ma in realtà Alessandra Amoroso proprio in queste ore sta affrontando un lungo viaggio che la porterà a Los Angeles per impegni lavorativi. La cantante aveva confessato su Facebook, dov’è sempre molto presente, di essere un po’ in ansia per questa impegnativa “trasferta” (“cerco di fare la coraggiosa ma non ci crede nessuno!), poi però è arrivato altro a catturare la sua attenzione e, purtroppo, a rovinarle la giornata.

Sembra, infatti, che l’ex stella di Amici sia stata vittima di alcune pesanti accuse e addirittura insulti che l’avrebbero colpita alle spalle, a tradimento, da parte di persone che sostengono di essere sue fan. A far emergere la vicenda è stato un suo lungo sfogo affidato proprio alla pagina Facebook ufficiale: “Credevo di aver formato una famiglia – si legge nel post – e anche se c’erano delle incomprensioni mi dicevo:‘in ogni famiglia ci sono’ ma poi per una problema che non riguardava me, la mia persona, per scelte che non ho fatto io, leggo insulti su di me, il mio lavoro e la mia gente.

Ma cosa è successo? Sembra, dalle prime impressioni, che a scatenare il tutto dovrebbe essere stato lo spostamento di data di un raduno con i fan organizzato insieme a Radio Kiss Kiss al Palapartenope di Napoili (l’appuntamento è ora fissato per il 24 maggio). Tale cambiamento non sarebbe andato a genio ad alcuni presunti fan, ma il vero problema, a quanto si evince dallo sfogo di Alessandra, è che lei, come tutte le persone dotate di buon senso, non sopporta la falsità: “Mi ritrovo a dover fare dei passi indietro su persone che fanno la bella faccia davanti e dietro ne dicono di ogni con una cattiveria inaudita, una sfacciataggine assurda e con una maleducazione che neanche i peggiori al mondo e poi…in aeroporto a salutarmi.

Ricordiamo che la cantante ha recentemente ricevuto un premio durante gli ultimi Onstage Awards, proprio nella categoria Migliore Fan Base. La sua Big Family, infatti, è quasi da record e infatti non ha tardato a scatenarsi con una moltitudine di commenti volti a sollevarle l’umore e a farle capire che, per fortuna, le “mele marce” sono una netta minoranza rispetto ai fan che tengono davvero a lei e capiscono le sue esigenze professionali e personali.

“Prego Dio che mi possa andare bene sempre – ha proseguito Alessandra – ma se così non fosse spero che la mia famiglia possa stare sempre bene e con il mio lavoro di non far mancare nulla mai. Credo nella famiglia, in quella vera, pochi ma buoni meglio di troppi e inutili”. Poi l’artista, però, ha tranquillizzato i fan con un commento più solare: Neanche una lacrima, ma voglia di fare, crescere per una bigfamily vera, sincera e compatta! A mio modo vi amo sempre!”.

Foto: Facebook

Impostazioni privacy