Amici 14, terza puntata: eliminazione inaspettata. Nek tra gli ospiti [ANTICIPAZIONI]

E’ andata in onda ieri, 18 aprile, la seconda puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, ma come sappiamo al tempo stesso è anche già stata effettuata la registrazione della puntata di sabato prossimo, 25 aprile. Cominciano perciò a circolare in Rete le informazioni sul quarto giudice speciale atteso per l’occasione, i nomi degli ospiti, ma soprattutto è stato già annunciato chi sarà il prossimo eliminato. [ATTENZIONE SPOILER]

Parliamo prima degli ospiti: attesi in studio Gianna Nannini e Nek (QUI tutte le date del suo tour 2015), mentre per quanto riguarda il giudice speciale, la scelta stavolta è ricaduta sull’amato Kekko Silvestre dei Modà. Ma non saranno solo i Big della musica nostrana a rendere interessante la puntata, ovviamente, che sarà caratterizzata anche da altri grandi duetti. Primo tra tutti una nuova performance di Emma Marrone accanto al suo “pupillo” Briga sulle note di Sei di Mattina, il brano di Mattia, che tra l’altro dovrà vedersela nuovamente con Loredana Bertè, che ormai sembra averlo preso “di mira”, ma non è l’unico ad avere problemi con la cantante.

AMICI 14, LOREDANA BERTE’ ATTACCA LUCA: “SEI ZERO…”

Dopo aver emozionato il pubblico con la loro interpretazione di Caruso di Lucio Dalla, Emma Marrone ed Elisa torneranno a cantare, stavolta eseguendo due loro successi che le hanno viste uscire vincitrici nelle passate edizioni del Festival di Sanremo, rispettivamente Non è l’inferno e Luce. Una sfida eccezionale in cui Elisa, a quanto pare, avrà la meglio. Ma passiamo ora al “tasto dolente”: l’eliminazione di uno dei talenti in gara, un nome che suonerà davvero inaspettato.

Parliamo di Paola Marotta, una delle voci più amate dai fan del programma e membro della squadra blu di Elisa. Dopo un acceso duello contro Valentina, Paola, una delle “punte di diamante” della classe di Amici 14, sarà la terza eliminata del serale e, a quanto si apprende dalle prime indiscrezioni, la sua coach Elisa non prenderà bene la cosa, tanto da lasciare lo studio prima dell’esibizione di Gianna Nannini.

Foto:

Impostazioni privacy