#Insoliti Noti 42: Moldie, Pula, Andrea Galgano, Wemen

Dopo l’uscita del singolo in radio del brano dolce e dal sound internazionale Don’t give up, Moldie ha pubblicato anche il videoclip ufficiale: l’artista moldava mostra le proprie qualità di cantante, ma anche di ballerina. Le immagini sono molto sensuali. Il suo nome vero è Galia Macovei e fin da piccola ha avuto una profonda passione per la musica, in particolare per il pianoforte e per il canto. In passato ha collaborato con molti artisti italiani ed esteri, tra cui il produttore Nicolò Fragile con cui finalmente ha avuto la possibilità di realizzare i propri gusti musicali.

Non lo so è invece il nuovo album di Pula che uscirà il prossimo 5 maggio con la produzione di Giada Mesi e la supervisione di Dargen D’Amico. L’artista è cresciuto nella scena hip hop, ma non ha mai nascosto il suo amore per il rock e per il pop, tanto da suonare lui stesso la chitarra elettrica nelle sue produzioni. I testi trasmettono sempre una forza vitale con il desiderio di esprimersi al meglio e sentirsi liberi.

Andrea Galgano è un artista milanese che ha studiato conservatorio e canto lirico, ma successivamente ha iniziato a scrivere canzoni pop con una forte radice classica, accompagnate da testi ironici ed anche demenziali. Il suo nuovo singolo (dopo Notte Milanese) è La principessa sul pisello, un brano rock che cita l’aria Voi che sapete di Mozart.

Infine Children Of The Sun è il primo singolo degli Wemen estratto dall’ep di prossima uscita Stay Young. La band (nata nel 2010) è composta da Carlo Pastore, Alberto Pilotti, Riccardo Della Casa ed Andrea Ferro. Il videoclip ufficiale è diretto da Francesco Peluso e il prossimo 25 aprile sarà possibile vederli live sul palco del Circolone di Legnano insieme ai Drink To Me.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy