Valerio Scanu inarrestabile: tour 2015, prime date ufficiali

Dopo aver incantato tutti con il suo “Concerto di Cristallo” a Roma e Milano (QUI I VIDEO), Valerio Scanu torna live con una serie di appuntamenti imperdibili per i suoi fan. La “Scanu agenda”, così come la chiama lui stesso, potrebbe però riempirsi di altre opportunità per il pubblico (che terremo aggiornato), ma intanto le prime date sono già state comunicate. Il tour estivo tour estivo VSLIVE2015 partirà il 5 luglio da Piazza Portanova di Salerno, per poi proseguire con due tappe ad agosto e una a settembre.

I primo agosto Valerio canterà infatti in Piazza di Montefusco, ad Avellino, per poi spostarsi il 22 agosto nella Piazza Parrocchiale a Villa Pio X, ad Ascoli Piceno. Il 5 settembre sarà poi la volta della tappa a Tagliacozzo (L’Aquila), dove il giovane artista è atteso in Piazza Duca degli Abruzzi. Non sono, però, le uniche occasioni per incontrare il talento emerso durante l’ottava edizione di Amici di Maria De Filippi: il 25 aprile, infatti, è previsto un appuntamento instore presso centro commerciale Auchan di Mestre, mentre il 9 maggio è stata confermata la sua presenza in Corso Sicilia a San Cataldo (Caltanissetta), per l’evento “Una stella sta nascendo”.

Ovviamente i suoi fan sono già in trepidante attesa e, al tempo stesso, richiedono a gran voce nuove date in altre città. A quanto si capisce dalle parole di Valerio sui social network, alcuni desideri del suo pubblico potrebbero anche essere esauditi. Sappiamo, ad esempio, che altri appuntamenti saranno organizzati per ottobre. Il cantante sembra inarrestabile: non ha praticamente fatto in tempo a “toccare terra” dopo il suo rientro dall’Isola dei Famosi, che si è già messo all’opera per accontentare chi lo segue da anni e, a quanto pare, non ha intenzione di limitarsi a qualche apparizione in tv (come, ad esempio, la sua partecipazione al ‪‎Gran Hotel Chiambretti su Canale 5‬ lo scorso 17 aprile), ma vuole vivere ancora la magia del live, che gli permette sempre di portare sul palco tutta la sua energia, senza riserve.

Foto: Twitter