Gianluca Grignani: backstage del video “Fuori dai guai”, con Emis Killa [AUDIO/VIDEO]

A quanto sembra dovrebbe arrivare presto in rotazione radiofonica (sembra già dall’8 maggio) Fuori dai guai, canzone di Gianluca Grignani riproposta nella sua nuova veste che mescola rock e rap grazie alla collaborazione di Emis Killa, un brano (che vi facciamo ascoltare di seguito nella sua versione audio), realizzato per A volte esagero (Sanremo edition), il disco di Grignani pubblicato dopo la partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo con Sogni infranti.

Il rocker è sempre molto presente sui canali social (così, infatti, abbiamo scoperto anche una sua collaborazione con Mattia Briga, concorrente di Amici di Maria De Filippi…) e, anche nelle ultime ore, ha rivelato attraverso foto e video di essere a lavoro per la registrazione del video omonimo, postando foto che lo ritraggono proprio insieme al collega rapper. Il lavoro sul set si inserisce nelle già impegnative giornate di Grignani, che lo scorso 4 aprile, sul ghiacciaio di Presena a 3000 metri di altezza, ha dato il via al suo A volte esagero Live, proseguito poi a San Benedetto del Tronto e a Milano.

grignani emis killa

Il 7 maggio il cantante riprenderà dall’Auditorium della Conciliazione di Roma, per poi spostarsi l’8 maggio a Senigallia (AN), presso il Teatro La Fenice, il 10 maggio a Padova (Gran Teatro Geox), il 16 a Torino (Teatro Colosseo) e il 23 a Mantova (Teatro Sociale), concludendo poi il suo viaggio il 17 luglio al Teatro Antico di Taormina. Eppure Gianluca ha trovato forze e tempo anche per girare l’atteso videoclip, mostrando ai fan anche un video che lo ritrae nel momento del trucco: “The Joker is back!”, è stata la presentazione di questo speciale backstage e in effetti il risultato finale ha reso il cantautore davvero molto simile al “cattivone” più folle e amato di tutti. Cosa dobbiamo aspettarci per questo nuovo lavoro? Staremo a vedere.

Foto: Facebook

Impostazioni privacy