30 Seconds to Mars, Jared Leto a Roma per un concerto in acustico [BIGLIETTI]

Le fan italiane dei 30 Seconds to Mars non credono ai loro occhi: il frontman Jared Leto sarà a Roma il prossimo lunedì (11 maggio) per un live segreto in acustico. La location e l’orario del concerto sono ancora da svelare, ma i biglietti sono già disponibili sul sito di Adventures in Wonderland con diverse fasce di prezzo (come riportato da TeamWorld): 40 dollari per l’Intimate Acoustic Session General Admission Ticket (per assistere solo all’esibizione), 150 dollari per il Golden Ticket (per il concerto, più l’ingresso anticipato e la foto di gruppo con il cantante) ed infine ben 350 dollari per il White Rabbit Package (che a differenza del pacchetto precedente prevede una foto singola con l’artista invece che di gruppo).

Su Twitter si è scatenato un vero e proprio delirio: “Chiunque abbia I biglietti per Jared Leto a Roma, mi contatti #JaredLeto #Mars #30STM”, “@JaredLeto anche se non vengo al tuo set acustico potrei anche andare in giro per Roma a stalkerarti, lo sai vero?”, “@JaredLeto Roma è molto grande come città…il dove ve lo siete dimenticati? E soprattutto: a che ora?“, “Caro @JaredLeto io e @gianjku siamo due bei bimbi a cui farebbe piacere venire a Roma, hai detto che ci regali due biglietti vero?“, “Non metto in dubbio che un live acustico a Roma dei Mars (o dovrei dire di Jared Leto?) sia una gran figata, ma mi sa di presa per il c**o”.

In realtà dei 30 Seconds to Mars ci sarà solo Jared, mentre il batterista Shannon Leto e il chitarrista, bassista e tastierista Tomo Miličević non sbarcheranno nel BelPaese. Perché? Secondo alcune indiscrezioni sul web pare che il cantante e attore sarà nella Capitale per un cameo nel secondo capitolo di Zoolander (come hanno già fatto Mika e Justin Bieber) e proprio per questo motivo avrebbe organizzato anche un live a sorpresa per le sostenitrici più accanite. Si tratta solo di rumors e non resta che aspettare maggiori informazioni.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy