Alessandra Amoroso debutta in spagnolo con il singolo di Kekko Silvestre [VIDEO]

Alessandra Amoroso, dopo aver conquistato il cuore del pubblico italiano, parte alla conquista del mercato discografico nei paesi latini con un nuovo singolo in lingua spagnola: Grito y no me escuchas, traduzione del celebre brano Urlo e non mi senti scritto per lei da “Kekko” Silvestre dei Modà e inserito nell’album Il mondo in un secondo. Alessandra, inoltre, non ha perso tempo e a quanto pare ha già girato il relativo videoclip, che riportiamo in forno all’articolo, la cui regia è stata affidata a Gaetano Morbioli, con cui Amoroso ha già lavorato per il video di Arrivi tu.

Sempre sul web è apparsa anche la probabile copertina del singolo. Per il momento tanto basta per “accontentarsi” di queste prime informazioni, anche se sicuramente Alessandra sarà la prima a fornire maggiori dettagli alla sua Big Family, con cui è sempre in stretto contatto, tanto che spesso sono loro i primi ad essere tenuti aggiornati sulle sue novità, prima ancora della stampa specializzata. Anche così Alessandra ripaga il loro affetto.

Amoroso singolo spagnolo

Si può perciò affermare che Amoroso sta muovendo i suoi primi passi verso l’estero, verso quei paesi di lingua spagnola che, tanto per portare l’esempio più celebre, hanno accolto a braccia aperte Laura Pausini, ormai una vera e propria star per il pubblico latino-americano e non solo. La speranza è che anche Alessandra, che presto vedremo sul palco insieme all’amica e collega Annalisa Scarrone per una data speciale dello Splende Tour, segua le orme di Laura e di tanti altri big della musica italiana che hanno saputo portare la propria voce oltre i confini nazionali, in giro per il mondo, con un grande successo in termini di dischi venduti. Staremo a vedere, intanto, incrociando le dita per lei.

Foto: Twitter

Impostazioni privacy