Antonello Venditti, “Non so dirti quando” in radio dal 15 maggio [AUDIO]

Sarà in rotazione radiofonica da venerdì 15 maggio Non so dirti quando, brano di Antonello Venditti estratto dall’album Tortuga, l’ultimo disco di inediti attualmente nei negozi e nei digital store, che ha esordito al primo posto delle classifiche Amazon e iTunes, nonché al secondo della classifica dei cd più venduti (Top Of The Music Fimi/Gfk). Sicuramente anche questo nuovo brano balzerà in testa alle classifiche, appassionando tutti i fan dell’artista, dopo l’enorme successo di Cosa avevi in mente (guarda il videoclip ufficiale su Velvet Music). Sarà quindi questo il singolo estivo in lizza per diventare il tormentone dell’estate?

Nella tracklist del disco figurano anche Tienimi dentro te, Nel mio infinito cielo di canzoni, I ragazzi del Tortuga, Ti amo inutilmente, Attento a lei, L’ultimo giorno rubato (scritta da Roberto Casalino e Nicco Verrienti, considerata dallo stesso Venditti una delle canzoni più belle dell’intero lavoro discografico) e la title track. Ci sarà anche un terzo singolo che arriverà con l’autunno? Meglio pensare al presente ed aspettare che arrivi anche il video ufficiale di Non so dirti quando. Magari proprio venerdì in contemporanea alla radio date? Nel frattempo cresce l’attesa per il concertone allo stadio Olimpico di Roma il prossimo 5 settembre che segnerà il ritorno live del cantautore. E nella sua città. Cosa non da poco.

Antonella sarà poi il 17 settembre a Taormina (Teatro Antico), il 19 a Palermo (Teatro di Verdura), il 21 novembre a Padova (Arena Spettacoli Padova Fiere Pad. 7), il il 25 a Bologna (Unipol Arena); il 28 a Torino (Pala Alpitour), il 1 dicembre a Milano (Mediolanum Forum), il 3 a Pescara (Pala Giovanni Paolo II), il 5 a Firenze (Nelson Mandela Forum), l’8 a Napoli (Pala Partenope) ed infine il 10 a Taranto (Pala Mazzola). I biglietti sono già disponibili sul sito di TicketOne e nelle prevendite abituali.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy