Francesco Sarcina, annunciate le prime tappe dell’instore tour

Ora è finalmente arrivato il momento di venirvi a trovare! Il mio giro d’Italia comincia con questi primi appuntamenti. Tenetevi aggiornati qui che ci saranno numerosissime nuove date. Vi voglio salutare tutti eh! Voi ci siete? ‪#‎menosei‬ a ‪#‎femmina‬”, con questo messaggio nelle sue pagine social Francesco Sarcina ha annunciato ufficialmente le prime date del suo instore tour per presentare il nuovo album dal titolo Femmina (proprio come il primo singolo estratto). Il cantante sarà il prossimo 19 maggio alla Mondadori di Milano (via Marghera, ore 18), il 21 alla Mondadori di Bologna (via M. D’Azeglio, ore 17), il 22 alla Discoteca Laziale di Roma (via Mamiani, ore 17.30) ed il giorno successivo alla Mondadori di Torino (via Monte di Pietà, ore 17).

L’esperienza di Sarcina nella quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi è quasi giunta al termine e quindi ora ha sicuramente più tempo libero per pensare ai suoi impegni lavorativi e non. Anche dal punto di vista sentimentale è parecchio impegnato, visto che il prossimo giugno convolerà a nozze con la compagna Clizia Incorvaia, da cui aspetta anche una bambina (il secondo figlio per lui e il primo per lei). Ma come farà Francesco con tutti questi impegni? Poi inizieranno i concerti veri e propri per presentare il disco ai fan e forse sarà difficile che il prossimo anno parteciperà ancora al talent show di Canale 5 (leggi come fare per candidarsi ai provini di Amici 15).

Il nuovo lavoro uscirà il 19 maggio su etichetta Universal Music: dodici brani inediti, in cui l’artista ha voluto mettersi alla prova in una veste completamente nuova, ovvero quella di interprete (oltre che arrangiatore ed autore delle canzoni) di pezzi nati dalla collaborazione con dei talenti giovani, ovviamente dopo una scelta accurata ed un lavoro scrupoloso.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy