Jared Leto, concerto acustico e intimo a Roma per il leader dei 30 Seconds to Mars [VIDEO]

Lunedì 11 maggio Jared Leto è stato protagonista di un live esclusivo a Roma interamente in acustico. Il cantante ha allietato le orecchie di tutte le fan italiane semplicemente chitarra e voce e senza il supporto degli altri componenti dei 30 Seconds To Mars, ovvero il batterista Shannon Leto e il chitarrista, bassista e tastierista Tomo Miličević. Il concerto è andato in scena presso l’hotel Excelsior della Capitale e l’artista ha proposto ben diciotto canzoni, tra le quali City Of Angels, Hurricane, This Is War, Revenge e la tanto amata Kings And Queens. Solo poche persone hanno potuto assistere all’esibizione, ma fortunatamente alcune di loro hanno pubblicato su Youtube dei video della serata.

Dal pomeriggio tantissime ragazze si sono appostate fuori dal residence per cercare di incontrare il loro idolo. Non tutti sono riusciti a comprare i biglietti in tempo. Sono infatti andati a ruba nel giro di poche ore. L’annuncio è arrivato lo scorso 7 maggio: i ticket (disponibili sul sito Adventures in Wonderland) avevano tre diverse fasce di prezzo: 40 dollari per assistere solo al concerto, 150 anche per l’ingresso anticipato e la foto di gruppo con Jared ed infine 350 per avere anche una foto singola.

Leto ha ringraziato tutto il pubblico presente e poi è rimasto in città ancora per un altro giorno: forse per un cameo in Zoolander 2 come ipotizzano alcune ragazze su Twitter? Dopo la partecipazione di Mika (guarda le foto su Velvet Cinema) ed anche quella di Justin Bieber (guarda il video su Velvet Cinema) non ci stupiremmo affatto (a quanto pare dovrebbero arrivare a Roma anche David Beckham con la moglie Victoria, Kanye West e Kim Kardashian). Dopo aver fatto una bella passeggiata a Piazza del Popolo e sul Lungotevere (per la gioia delle fan che lo cercavano disperatamente), Jared ha lasciato l’Italia proprio poche ore fa. Tornerà presto con il resto della band?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy