One Direction ai Billboard Music Awards: le gaffe di Liam diventano virali [VIDEO]

Orgoglio, soddisfazione ma anche gaffe e risate per i One Direction ai Billboard Music Awards 2015, che si sono svolti ieri, 17 maggio, a Las Vegas. I ragazzi, infatti, hanno ricevuto il premio “Top Duo or Group” ed hanno anche trionfato nella categoria “Top Touring Artist”, dedicando la loro vittoria a Zayn Malik, ex componente del gruppo. Un momento toccante sì, ma che ha finito per rivelarsi anche ironico, vista la “brutta figura” in cui è stato involontariamente coinvolto Liam Payne, il cui video sta facendo il giro della Rete, portando l’hashtag #OhNoLiam in cima alla classifica dei trendic topic mondiali sin dalle prime ore del giorno.

Il povero Liam, infatti, avrebbe voluto aggiungere altre due parole riguardo Zayn e i premi vinti, ma è stato bruscamente interrotto con il microfono che gli è stato spento e con la musica che è violentemente partita in sottofondo, trasmessa dalla regia (come a dire: “Ok, grazie a tutti, ora andiamo avanti”). Gli altri membri della band si sono allontanati ridendo a crepapelle e lasciandolo quasi solo sul palco. Ma non è stata la sola “sventura” capitata a Liam durante la serata: al momento di salutare una ragazza presente sul palco, infatti, il giovane artista avrebbe voluto baciarla su entrambe le guance, ma lei si è spostata subito dopo averlo sfiorato, lasciando che il secondo bacio cadesse “nel vuoto” (trovate anche questa imbarazzante scena, nel video qui di seguito). A quanti di noi è capitato, nella vita? Quanti sono stati, poi, contenti che nessuno se ne fosse accorto? Ecco, a Liam è successo durante riprese tv che sono andate in onda in tutto il mondo , tanto per dire.

BILLBOARD MUSIC AWARDS 2015: TAYLOR SWIFT PRESENTA IL VIDEO BAD BLOOD, CON SELENA GOMEZ

Insomma, non si può dire che sia stata la sua serata migliore, anche se queste piccole gaffe, stando ai migliaia e migliaia di commenti apparsi oggi sui social network, non hanno fatto altro che renderlo più amato dalle sue molte fan, che lo hanno difeso a spada tratta, apprezzando il fatto che lui per primo sia scoppiato a ridere quando la musica ha coperto le sue parole sul palco. In fondo, nonostante la notorietà, parliamo sempre di ragazzi che spesso amano farsi scherzi tra di loro, a cui piace ridere, divertisti e prendersi in giro, apparendo così agli occhi del loro giovane pubblico più simili di quanto si possa pensare.

Foto: Twitter

Impostazioni privacy