Sunny Party Terranova: Lorenzo Fragola, Madh e Ilaria di X-Factor 8 a Milano

Vedere i tre finalisti dell’ottava edizione di X-Factor di nuovo insieme? Sarà possibile il prossimo 6 giugno in occasione dell’apertura del nuovo punto vendita Terranova a Milano e precisamente a via Torino (angolo via della Palla). I cantanti saranno nello store a partire dalle 18.00 per incontrare i fan, scattare selfie e fare autografi. La festa vera e propria però inizierà già la mattina alle ore 10.00 con i ragazzi di Percussioni Industriali: per tutto il giorno ci sarà tanta musica e divertimento, fino all’atteso momento dell’arrivo dei tre ex concorrenti del talent show di Sky 1. Alcuni di voi si chiederanno: ma cosa stanno combinando adesso?

Di Fragola abbiamo parlato spesso, visto che dopo la vittoria ha partecipato alla sessantacinquesima edizione del Festival di Sanremo. Una grande opportunità per un ragazzo che in soli tre mesi ha visto la propria vita cambiare radicalmente. Ora Lorenzo si sta preparando al primo tour ufficiale che partirà il prossimo 2 ottobre dall’Atlantico di Roma (leggi l’elenco con tutte le date su Velvet Music): “Manca la Sicilia – ha scritto lui nella sua pagina ufficiale di Facebook – ma stiamo organizzando qualcosa di speciale, una festa per la mia terra. Vedrete che questo tour vi sorprenderà“.

Madh invece ha terminato i lavori dell’album che dovrebbe arrivare nei negozi a breve: sul web si ipotizza per la metà di giugno, ma al momento lui non ha dato conferme. La pagina ufficiale di Facebook è molto attiva e quasi tutti i giorni l’artista dà indizi ai fan riguardo l’uscita del disco. La curiosità è tanta. E Ilaria? Al momento non ci sono informazioni riguardo il suo futuro nel mondo della musica. E’ giovanissima, quindi ha davvero tanto tempo per studiare e fare fortuna in questo campo. Pochi giorni fa però è stata avvistata ai provini di X-Factor 9 a Bologna, nelle vesti di accompagnatrice di alcuni musicisti. Nella nuova edizione vedremo qualche suo amico?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy