The Kolors in tour: le prime dieci tappe confermate [BIGLIETTI]

Sono passati pochi giorni dalla finale della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi in cui hanno trionfato i The Kolors. La band capitanata da Stash Fiordispino ha avuto la meglio sul rapper Mattia Briga che si è dovuto accontentare di un secondo posto. In questi giorni i ragazzi sono impegnati con l’instore tour in giro per l’Italia, ma le sorprese non sono finite qui. Dopo le già annunciate date di Roma e Milano, previste rispettivamente per il prossimo 10 luglio alla Cavea Auditorium Parco della Musica e il 15 all’Estathé Market Sound, si aggiungono nuovi concerti previsti per il mese estivo. La band sarà il 14 luglio al Porto Antico di Genova, il 18 all’Arena del Mare di Salerno, il 22 all’Anfiteatro Fonte Mazzolia di Peccioli (in provincia di Pisa), il 25 a Piazza Garibaldi di Cervia (Ravenna), il 5 agosto a Piazza Carli di Asiago (Vicenza), il 13 a Villa Bertelli di Forte dei Marmi (Lucca), il 14 all’Arena Incisa della Rocchetta a Bolgheri (Livorno) e il 10 settembre a Piazza Duomo di Prato.

Non è escluso poi che in futuro possano aggiungersi altre tappe del tour (organizzato da F&P Group): le prevendite sono già partite e quindi è già caccia ai biglietti. La band mantiene ancora ben saldo il primo posto nella classifica degli album più venduti con Out, in testa alla chart fin dal giorno della pubblicazione, senza dimenticare che è diventato disco d’oro appena passata la prima settimana. Il singolo Everytime (guarda il video ufficiale su Velvet Music), poi, ha battuto su iTunes molti big della musica italiana.

I fan non stanno più nella pelle: “Una tappa del tour nelle Marche????”, “Oddio i the kolors messo altre tappe al tour”, “@Stash_theKOLORS porta un po’ di casino alla tappa del tour a Salerno!! Sarà magnifico“, “Cominciano ad uscire le date del Tour dei The Kolors”. Quando verranno annunciate le date in America?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy