Selena Gomez regala ai fan un’anteprima del nuovo video

Sembra ufficiale ormai: Selena Gomez è a lavoro per un nuovo video. A dimostrarlo è stata la foto molto sexy postata dalla cantante oggi, 9 giugno, sul suo canale Instagram, che la ritrae intenta a fare una doccia, in una posa sensuale sì, ma non esageratamente provocante. Il commento che ha accompagnato la foto, poi, la dice lunga: “Ready…it’s coming soon” (“Pronti…sta arrivando), dunque i fan non dovrebbero attendere ancora molto prima di scoprire di cosa si tratta.

Era stato lo stesso manager di Selena, in fondo, a confermare poco tempo fa che il nuovo singolo sarebbe stato disponibile davvero presto e la stessa Gomez, a chi le ha chiesto quando sarebbe uscito un nuovo brano, ha recentemente risposto, in modo enigmatico: “Passerete una buona estate, il che ha lasciato pensare che le novità dovrebbero arrivare tra luglio e agosto. Ma prima ancora che il video sia stato pubblicato, i fan sono già entusiasti solo all’idea.

selena gomez nuovo video

In effetti, nonostante la cantante abbia dato qualche “indizio” circa il suo prossimo album descrivendolo “intimo e un po’ cupo”, i suoi ultimi lavori sono stati soprattutto collaborazioni con altri artisti, prima con Zedd, per il singolo (e relativo video)  I Want You To Know, poi con l’amica di sempre, Taylor Swift, per il video di Bad blood.

Ma a quando un lavoro tutto suo? A quanto pare tra non molto. “Ci saranno molte canzoni d’amore”, aveva anticipato la star agli inizi del 2015, ma spesso la sua vita privata, così piena di impegni e un po’ tormentata, le impedisce di mettersi a lavoro come si deve. Ci sono premi da ritirare, featuring da portare avanti e comunque non sempre le stelle della musica, anche quelle che brillano come lei, riescono a stare al passo con uno stile di vita così frenetico. Ma la pazienza dei fan sta per essere premiata, a quanto pare.

Foto: Instagram

Impostazioni privacy