I Dear Jack al Foro Italico di Roma per l’evento “Di padre in figlio”

Appuntamento benefico quello dato dai Dear Jack ai loro fan, “chiamati a raccolta” al Foro Italico di Roma domani, 11 giugno, dalle ore 20:45 per un evento a cui prenderanno parte anche i loro beniamini. E’ stata infatti annunciata la loro presenza all’interno della manifestazione “Di Padre in Figlio”, organizzata per celebrare i 41 anni dal primo Scudetto della Lazio. La serata, però, non accomuna solo i tifosi sotto un’unica fede calcistica, ma è anche un evento di beneficenza.

“Il ricavato verrà devoluto a Suor Paola, all’Onlus Gianni Elsner – hanno spiegato i Dear Jack sulla loro pagina Facebook ufficiale – e verrà impiegato dal Coni per comprare dei defibrillatori. Un motivo in più, quindi, per non mancare. I prezzi dei biglietti per lo show, che verrà condotto da Paolo Bonolis, vanno dai 6 a 18 euro, dunque una spesa che si adatta un po’ a tutte le tasche, anche a quella dei giovanissimi fan della band. Tali biglietti sono disponibili presso i rivenditori che riportiamo di seguito, in fondo all’articolo.

DEAR JACK, ULTIMO INCONTRO CON I FAN: “GRAZIE A TUTTI, CI VEDIAMO IN TOUR” (FOTO/VIDEO)

Insieme ad Alessio Bernabei & co. saliranno sul palco altri big del mondo dello spettacolo e della musica, come Pino Insegno, Enrico Montesano, Syria, Giorgio Pasotti, Francesco Pannofino, ma anche Kaligola, Antonio Maggio e, direttamente dall’ultima edizione di The Voice of Italy, Marco De Vincentiis. I fan dei Dear Jack sono rimasti davvero colpiti dall’adesione del gruppo ad un incontro con finalità così nobili: “Che grande cuore che avete”, scrive un fan. “Sono fiera di voi”, aggiunge un’altra utente, insieme a tanti altri in Rete: “Io ho preso i biglietti appena sono usciti!, scrive ancora qualcuno. Di seguito i punti vendita dov’è possibile aggiudicarsi un tickets:

  • Lazio Fan Shop, Via Scipioni 84, Metro Ottaviano;
  • Lazio Football Club, Via Gesù e Maria 23, Metro Spagna;
  • Lazio Mcm, Via Sestio Calvino 16, Metro Subaugusta;
  • 9 Gennaio 1900, Via Portuense 544;
  • Mondo Lazio, Via Nomentana 66, Monterotondo Scalo;
  • Lazio Fan Shop, Via Per Casamari 23, Madonna Della Neve, Frosinone;
  • Soccer Fans, Via Trevio 47, Tivoli;
  • Piazza Della Libertà, Via Vetruria 77;
  • Bar Fiocchetti, P.zza Monteleone da Spoleto (Fleming).

Foto: Facebok

Impostazioni privacy