Miley Cyrus, “Nightmare”: il nuovo singolo finisce in Rete e sorprende i fan [AUDIO]

Grande sorpresa per i fan di Miley Cyrus: terminate le Backyard Session (QUI il video della sua performance con Ariana Grande) e dopo aver scandalizzato, come al suo solito, per alcune foto che la ritraggono nuda per la copertina di Paper, la cantante torna di nuovo sotto i riflettori dei media. Stavolta niente gossip, solo musica: nella notte tra il 9 e il 10 giugno, infatti, è saltata fuori on line una sua nuova canzone inedita, Nightmare.

Secondo le prime indiscrezioni già trapelate in Rete, sembra che nel brano, che vi facciamo ascoltare di seguito, ci siano molti riferimenti al suo ex compagno Liam Hemsworth (almeno stavolta non sarebbe stato un pesciolino morto a farle da musa ispiratrice…). “Non riesco a ricordare i motivi per cui sei andato via – canta Miley – so che è un errore, voglio vedere i tuoi occhi“.

Ancora: “Sto cercando di svegliarmi da questo incubo, dove tutto è al suo posto ma tu non ci sei. Il pezzo, che non è ancora stato presentato ufficialmente, dovrebbe essere uno “scarto” del vecchio disco, ma potrebbe anche anticipare in qualche modo un nuovo album di inediti dopo il successo di Bangerz: la traccia è orecchiabile e fonde i ritmi pop e dance, con un buon ritornello che al rende una gradevole hit estiva, dunque potrebbe anche essere effettivamente rilasciata nelle prossime settimane.

Il brano dovrebbe inoltre essere stato prodotto da Dr.Luke. Poche le informazioni certe al riguardo, al momento, visto che la messa in Rete è stata dovuta a uno dei “leak” che stanno colpendo, negli ultimi mesi, le grandi star come Madonna, Rihanna o Björk. Spiacevoli incidenti per queste artiste ma che, in fondo, le aiutano anche a promuovere i loro nuovi dischi, semmai ce ne fosse ancora bisogno. Di seguito Nightmare, che ne pensate? Vi sembra la solita Miley?

Foto: Facebook

Impostazioni privacy