Dave Grohl: gamba rotta durante un concerto, ma lui finisce il suo show [VIDEO]

Brutto incidente per Dave Grohl durante un concerto tenuto ieri, 12 giugno, a Goteborg (Stoccolma): il frontman dei Foo Fighters era intento a camminare sul palco, mentre si esibiva, quando è inciampato e caduto da lì. “Penso di essermi appena rotto la gamba, ha annunciato ai fan, sdraiato a terra. A conferma di ciò, poi, il musicista ha inoltre condiviso su Twitter, dopo la serata, una radiografia in cui è evidente la frattura all’arto.

La cosa che ha sorpreso tutti è che l’accaduto non ha fermato l’ex Nirvana, che ha portato a termine lo show insieme alla sua band, dimostrando professionalità e amore per i fan. Dave ha continuato ad esibirsi dopo essersi allontanato per ricevere le adeguate cure mediche. Il pubblico l’ha visto poi tornare sul palco con la gamba fasciata, ma pronto a cantare e suonare seduto, poggiandosi sulle stampelle.

Non troppo tempo fa anche un altro big della musica internazionale, Enrique Iglesias, ha continuato ad esibirsi dopo essere stato seriamente ferito alla mano da un drone che volava intorno a lui durante un live, continuando a cantare con la t-shirt sporca di sangue. Ora anche Dave ha dato prova della sua forza: Vi amo, figli di p…! I Foo Fighters vi promettono che recupereranno la serata subito – ha tranquillizzato il frontman – signore e signori, il tempo di andare in ospedale, ingessare la gamba e torno!.

Così è stato, tra l’ammirazione e la stima dei presenti. Un gesto che, proprio per questo, nelle ultime ore è rimbalzato da un capo all’altro del web. Grohl è stato più sfortunato del suo collega The Edge, che recentemente durante il concerto degli U2 a Vancouver è scivolato dal palco, senza però riportare conseguenze così gravi (QUI IL VIDEO). Ora si attendono aggiornamenti sulla gamba di Grohl e, ovviamente, si spera che tutto possa andare per il meglio in vista dei concerti previsti a Torino e Bologna, uniche tappe del tour italiano dei Foo Fighters.

Foto: Twitter

Impostazioni privacy