Mtv Awards 2015, Emis Killa in conferenza stampa: “Spero di essere all’altezza”

L’attesa è quasi finita. Domani, domenica 14 giugno, andrà in onda il consueto appuntamento con gli Mtv Awards. Ieri, venerdì 12, c’è stata la conferenza stampa ufficiale a Firenze con la presenza del conduttore Emis Killa: “La prima volta – ha dichiarato il cantante, come riporta 055firenze – che sono stato a Firenze ero un artista semi sconosciuto, oggi sono qui come presentatore ed è un’emozione. Mi piace Firenze e mi piacciono i fiorentini. Mi sento accolto qui, si mangia bene, si può girare tranquillamente di notte per strada. Ho la giusta dose di adrenalina e entusiasmo e spero di essere all’altezza“.

Al momento ancora non è stata diffusa una scaletta ufficiale, ma in ordine sparso troveremo sul palco: J-Ax, Max Pezzali, Marco Mengoni, Fedez, Malika Ayane, Nek, Annalisa, Lorenzo Fragola, Francesca Michielin e Feder feat. Lyse. E non è finita qui. Ci sarà un’anteprima a partite dalle 20.00 (dal titolo Mtv Awards Social Party) con Brenda Lodigiani, ex conduttrice della storica trasmissione (purtroppo in pensione) TRL – Total Request Live, in cui si esibiranno i The Kolors, trionfatori della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Fra i presenter invece troviamo Gianmarco Pozzecco, la ginnasta Francesca Deagostini, Pif, il comico Enrico Brignano, la show-girl Juliana Moreira, il presentatore tv Daniele Battaglia, Chef Rubio, l’attore Fabrizio Rossi, Angelina di Pechino Express, la fashion blogger Chiara Nasti, lo speaker radiofonico Willwoosh e le star del web PanPers.

Al termine della diretta, poi, ci sarà un dj set targato Ema Stokholma & Andrea Delogu e il duo Pink is Punk (come per la passata edizione) per ballare fino a notte fonda al Parco delle Cascine di Firenze con il Saikebon Aftershow Party @ MTV Awards 2015. Cos’altro aggiungere? Non resta che fare gli auguri a Killa per questa nuova esperienza: “Abbiamo solo buttato giù una scaletta della serata – ha detto in un’intervista a Vanity Fair – ma non so cosa dirò: in questi casi ci sono autori, ma spero ci sia un margine di improvvisazione, è il mio mondo. Spero di non fare brutte figure“.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy