Briga “maltratta” una fan? La sua risposta in un video

Sui social network da giorni non si fa che parlare di Mattia Briga in maniera tutt’altro che positiva: tutta colpa di un selfie negato ad una fan sprovvista dell’album Never Again. La notizia è stata ripresa anche da alcuni telegiornali, scatenando un vero e proprio caos. Alcuni siti hanno parlato di “maltrattamenti” nei confronti di Federica, la protagonista della vicenda. Dopo il silenzio, il rapper ha deciso di rispondere a tutte le critiche con un video pubblicato nel suo profilo ufficiale di Instagram (che trovate alla fine dell’articolo): “BRIGA MALTRATTA FAN – si legge nella didascalia – #selfienegato… E se ti incontro al bar“.

Nelle immagini c’è il concorrente della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi che è seduto in un bar: ad un certo punto arriva una ragazza di corsa (la sua fidanzata Ludovica Chiodo, guarda le foto insieme su Velvet Gossip) che vorrebbe un autografo, un bacio, una foto. Lui le chiede candidamente se ha comprato il disco e lei dice di no; la risposta ironica è servita: “Allora manco te saluto“. Sicuramente Mattia ha voluto pubblicare questo video per smorzare i toni della polemica, ma non è proprio il modo più giusto. L’umorismo spesso non serve. E infatti sono tanti gli ulteriori commenti negativi in merito.

Non ricordate cos’è successo? Qualche giorno fa Briga avrebbe negato a Federica (dopo ben otto ore di fila) la possibilità di poter scattare una foto con lui durante un firma-copie (bisogna specificare che solitamente possono accedere agli eventi solo le persone che hanno comprato l’album nello stesso negozio). La ragazza ha ripreso la scena, ha pubblicato il video su Facebook, criticando duramente il cantante: “Caro Briga, con tutti i soldi che stai guadagnando comprati un po’ di umiltà“. Da qui il delirio. C’è chi sostiene però che la colpa sia solo della security del negozio. Eppure la diatriba non si placa.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy