Florence and the Machine, unica data italiana il 21 dicembre a Milano [BIGLIETTI]

Ad una sola settimana dall’uscita del nuovo album dei Florence and The Machine dal titolo How big blue how beautiful, la band annuncia un’unica data nel nostro Paese il prossimo 21 dicembre presso il Mediolanum Forum di Assago a Milano. I fan italiani sono felicissimi, tanto da far schizzare l’hashtag #FlorenceAndTheMachine nei primi posti delle tendenze di Twitter subito dopo la comunicazione ufficiale: “#FlorenceAndTheMachine due anni che aspettavo questo momento“, “Mi basta anche il tristissimo anello non numerato da 30 euro basta che qualcuno mi accompagna #FlorenceAndTheMachine”, “Qualcosa mi dice che stavolta ci sarà il sold out immediato“, “Ovviamente i biglietti per #FlorenceAndTheMachine saranno sold out nel giro di poco immagino. Ma io sono povera come faccio?“, “Andare in crisi perché il concerto di #FlorenceAndTheMachine c’è il 21 dicembre e prendere ferie in quel periodo è quasi impossibile.

I biglietti saranno in vendita a partire da venerdì 19 giugno nel circuito Ticketone. I sostenitori della band possono già iniziare a fare il countdown. Intanto il disco sta conquistando la vetta delle classifiche di vendita di mezzo mondo, posizionandosi al primo posto in America, in Inghilterra, in Irlanda, in Australia, in Canada, in Nuova Zelanda, in Svizzera, al secondo in Austria, al terzo in Olanda, in Germania e in Belgio. Nel Belpaese è comunque entrato direttamente nella top ten, diventando l’album internazionale più venduto della settimana. Si tratta del terzo lavoro del gruppo, prodotto da Markus Dravs con il contributo di Paul Epworth, Kid Harpoon e John Hill.

Markus ha fatto un paio di album degli Arcade Fire – ha dichiarato Florence – e Homogenic di Björk che è un grandioso disco per me. Ho sentito che aveva questo equilibrio di capacità organiche ed elettronici, nella gestione di questi due mondi. E, sai, è bravo con i grandi suoni. E io amo i grandi suoni. E’ bravo con le trombe e sapevo di voler avere una sezione fiati in questo disco“. Il tour vero e proprio è partito lo scorso 5 giugno e toccherà Stati Uniti, Canada ed i principali Festival estivi europei.

QUI TUTTI I BIGLIETTI DEL TOUR DI FLORENCE AND THE MACHINE

Foto by Facebook

Impostazioni privacy