Emma Marrone, “Occhi profondi” ha problemi su iTunes: “Sono mortificata”

Tutti i fan di Emma Marrone aspettavano la giornata del 19 giugno con ansia: sarebbe dovuto essere disponibile nelle piattaforme digitali il nuovo singolo Occhi profondi. Perché usiamo il condizionale? In realtà allo scoccare della mezzanotte ci sono stati alcuni problemi su iTunes e per questo motivo il brano non è ancora disponibile. E sono passate più di quindici ore. La stessa cantante salentina ha chiesto scusa ai suoi fan con un tweet: “Sono mortificata per il DISAGIO di iTunes… Facciamo così… Passate da casa mia che ve lo regalo! #comerovinareilgiornopiubello“. Ovviamente non è colpa sua ed evidentemente è stato solo un problema tecnico (un imprevisto simile è accaduto qualche settimana fa a Davide Mogavero, leggi tutto su Velvet Music).

Ovviamente sul web è scoppiata subito la rivolta da parte dei sostenitori che non sembra placarsi: “@umitalia quanto tempo ci vuole più o meno per l’uscita del singolo di Emma su iTunes?”, “potreste almeno dirci INDICATIVAMENTE quanto ci vuole per l’uscita su iTunes di #occhiprofondi?”, “@MarroneEmma #Itunes si e’ deciso?!? E’ finita la #chiusezza?!?“, “Sta diventando ridicola sta situazione #occhiprofondi #itunes”, “Ma iTunes che non vuole caricare #occhiprofondi ? Ah si, ho capito perché… Ha paura di noi bestie affamate!! Infondo come dargli torto”, “Dai che entro il 2015 #occhiprofondi uscirà su itunes”, “Vi rendete conto che se poi Occhi profondi non arriva prima su iTunes io mi inca**o malamente ed Emma ci rimane malissimo?”.

Nell’attesa di poter scaricare la canzone, allora la Marrone ha pubblicato il video ufficiale che in meno di cinque ore ha superato le venticinquemila visualizzazioni. Ora “le bestie” non vedono l’ora di far salire il loro idolo al primo posto della classifica di iTunes. Sembra comunque che manchi poco, visto che la stessa Emma ha condiviso un messaggio criptico: “#bestie siete pronte???“. Pronte a scatenare l’inferno?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy