Max Pezzali, Sopravviverai: “La fine di un amore? Si supera sempre” [VIDEO UFFICIALE]

E’ arrivato in Rete oggi, 19 giugno, il video della nuova canzone di Max Pezzali, Sopravviverai, ultimo singolo estratto dal suo album Astronave Max. Il disco in questione ha segnato uno dei ritorni più attesi dal grande pubblico in Italia nel 2015 e, finora, sta riscuotendo il successo che c’era da immaginare dopo un lungo periodo di “pausa” da parte di Pezzali, rientrato pienamente in campo dopo i 4 anni trascorsi dal suo ultimo album di inediti, Terraferma.

“La fine di un amore sembra sempre una barriera insuperabile – ha spiegato Max a proposito di questo pezzo – ansia, insonnia, ripensamenti. Ma dentro di noi c’è una vocina razionale che queste situazioni le ha già vissute, e che non perde occasione di ripetere alla parte melodrammatica di noi stessi di finirla di commiserarci, perché anche questa volta, come sempre, sopravviveremo“.

Il brano, di cui vi mostriamo il video ufficiale in fondo all’articolo, arriva dopo il calore con cui i fan hanno già accolto E’ venerdì, primo singolo estratto da Astronave Max, e sulla scia dell’entusiasmo del pubblico per il nuovo lavoro dell’ex 883, che da settembre partirà con il suo tour in giro per l’Italia (CALENDARIO E INFORMAZIONI BIGLIETTI). Un entusiasmo che ha convinto Max a prolungare anche il suo instore tour promozionale, che toccherà altri punti vendita al fine di presentare il disco una porzione sempre maggiore di pubblico.

Queste le ultime date comunicate ufficialmente: Max sarà il 22 giugno a Parma (Mondadori – C.C. Parma Retail, h.18), il 23 giugno a Piano di Sorrento (NA – Mondadori Bookstore h.16), il 23 giugno a Marcianise (CE – Mondadori Megastore, h.19), il 24 giugno a Verona (Feltrinelli, h.18), il 29 giugno a Pavia (Feltrinelli, h.18) e il 29 giugno a Savignano sul Rubicone (FC – Mediaworld, C.C Romagna Center, h.18). Di seguito il video di Sopravviverai: che ne dite, Max vi sembra tornato in gran forma?

Foto: video Youtube

Impostazioni privacy