Demi Lovato: l’uscita del nuovo singolo si fa sempre più vicina

Demi Lovato lo aveva annunciato, qualche tempo fa, che il suo nuovo singolo era quasi pronto e che non vedeva l’ora di farlo ascoltare ai suoi fan: “E’ davvero incredibile – queste le parole della pop star lo scorso marzo – non riesco ad aspettare che la gente lo ascolti!” (QUI il resto degli aggiornamenti sul suo lavoro nelle scorse settimane). La novità arrivata on line, però, è che l’inedito dovrebbe arrivare prima di quanto si pensasse, addirittura si è parlato di luglio 2015. Finora il fatto che il pezzo possa uscire già dal prossimo mese è solo un “rumor”, per quanto molto insistente, ma arriveranno davvero molto presto maggiori informazioni al riguardo.

Il 4 luglio, infatti, Demi sarà on line per una chat live con i suoi fan, che potrà essere seguita sul sito www.saturdaynightonline.com, in cui la cantante risponderà alle domande del suo pubblico. In molti, in Rete, ipotizzano che potrebbe essere l’occasione giusta per lanciare il brano in questione. Nel frattempo, però, emergono nuovi indizi che lasciano supporre che il singolo non solo che sia pronto, ma anche che sia già stato presentato alle radio e che sia una vera bomba, pronto a premiare la pazienza dei fan, che attendono una nuova canzone da circa due anni, ovvero dall’uscita di Demi, il quarto album della cantante.

Erik Bradley, infatti, direttore musicale di Radio B96 Chicago, ha lasciato un significativo messaggio su twitter, in cui commenta il nuovo singolo di Demi (che lui ha evidentemente già ascoltato) con una marea di emoji a forma di fiamma, segno che il lavoro della cantante deve averlo colpito molto. A commentare la notizia della presenza di Demi on line il prossimo 4 luglio, è stato anche Savan Kotecha, compositore che ha già collaborato con stelle del pop come Ariana Grande, Britney Spears e Maroon 5.

demi lovato nuovo singolo

demi lovato nuovo singolo 2

Il musicista si è limitato a twittare un semplice emoji a forma di “occhiolino” in riferimento all’appuntamento della Lovato con i suoi fan, ma tanto è bastato al pubblico per ipotizzare che ci sia anche il suo “zampino” nel nuovo singolo in arrivo per l’estate. Considerando che ha collaborato per la realizzazione di canzoni come Love Me Harder e One Last Time, due hit di Ariana Grande, c’è da ben sperare, se davvero ci fosse il suo nome dietro l’uscita del nuovo pezzo di Demi. Conto alla rovescia, quindi, per l’arrivo di questo misterioso nuovo progetto.

Foto: Facebook

Impostazioni privacy