Lana Del Rey regala ai fan altre anticipazioni di “Honeymoon”, il nuovo album [VIDEO]

Lana Del Rey torna a far incuriosire i fan con una ennesima anticipazione del suo nuovo album, Honeymoon, in uscita il prossimo settembre. Il disco segue la scia dell’ultimo lavoro in studio della cantante, Ultraviolence, che nel 2014 ha riscosso un discreto successo, per quanto non paragonabile a quello registrato da Born To Die, un album che nel 2012 ha fatto crescere la popolarità di questa artista a livello internazionale. La cantante ha voluto condividere con i fan, attraverso i suoi canali social, un frammento del nuovo singolo che farà parte dell’album in arrivo, che noi vi riportiamo qui di seguito.

“It’s not fashionable to love me”, canta Lana nel breve clip postato su Instagram, ovvero “Non è alla moda amarmi”. La cantante ha recentemente dichiarato che il nuovo disco sarà molto diverso da Ultraviolence: c’è da fidarsi, se lo dice lei, eppure le poche note racchiuse nel videoclip rimandano alla sua già nota produzione discografica degli ultimi 3 anni. L’ultima anteprima condivisa da Lana non è però l’unica “chicca” che ha voluto regalare ai suoi fan: già a metà giugno, infatti, aveva condiviso un altro frammento della title track e di quello che dovrebbe essere il relativo video, che troverete in fondo all’articolo, insieme anche al testo della canzone in questione.

We both know-that it’s not fashionable to love me

Un video pubblicato da Honeymoon (@honeymoon) in data:


Ma a breve dovrebbe arrivare anche un video ufficiale che accompagnerà un nuovo singolo, Music To Watch Boys To, almeno stando ad un recente tweet di Jake Mast, modello che ha preso parte alle riprese del video in questione. Dunque per i seguaci di Lana ci sarà modo di ingannare l’attesa fino a settembre. Intanto è stata sempre la cantante di Born to die ad arricchire, nelle scorse settimane, la colonna sonora della pellicola Adaline – L’eterna giovinezza, un film uscito in Italia lo scorso aprile, con il brano Life Is Beautiful, che potete ascoltare QUI. Con ogni probabilità non mancheranno ulteriori novità nel corso dei prossimi giorni e delle prossime settimane.

HONEYMOON

Un video pubblicato da Honeymoon (@honeymoon) in data:

honeymoon testo

Foto: Facebook

Impostazioni privacy