Coca Cola Summer Festival 2015, terza serata: Briga ad un passo dalla vittoria [VIDEO]

La finale del Coca Cola Summer Festival 2015 è vicina. Ieri, sabato 27 giugno, è stata registrata la terza puntata che andrà in onda su Canale 5 il prossimo luglio (ma in diretta su Rtl 102.5). Dopo la vittoria dei The Kolors con Everytime nella prima tappa (guarda i video su Velvet Music) e di Alvaro Soler con il tormentone El mismo sol (guarda i video su Velvet Music), tutti si aspettavano un trionfo scontato del rapper Mattia Briga (in versione inedita biondo platino, guarda le foto su Velvet Style) con L’amore è qua. E invece no. Il concorrente della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi si è piazzato al secondo posto alle spalle dei Madcon con Don’t worry; terzo posto per J-Ax e Il Cile con Maria Salvador (quinti nella prima puntata), quarto per The Kolors ed Elisa con Realize e quinto per Dolcenera con Fantastica (terza nel primo appuntamento).

Nell’ordine si sono esibiti Francesco De Gregori con Buonanotte Fiorellino, J-Ax e Il Cile, Elisa e The Kolors, Antonello Venditti con Ti amo inutilmente, Fedez e Francesca Michielin con Magnifico, Bianca Atzei con In un giorno di sole, Briga, Dolcenera, Fabrizio Moro con Alessandra sarà sempre più bella, Madcon, Lorenzo Fragola con # fuori c’è il sole, Nesli con Quello che non si vede, Enrico Nigiotti con Ora che non è tardi, Paolo Simoni con Ci sono donne speciali, la Michielin con L’amore esiste, Guè Pequeno con Interstellar, Jack Savoretti con The other side of love, Raige con Whisky e Marracash con In radio.

Elisa si è occupata – dopo l’amica Emma Marrone e Marco Mengoni – della gara dei Giovani: ad avere la meglio è stata Ada Reina con Non mi importa di te al posto dei Canova con Expo. L’artista si va ad aggiungere a Matthew Lee e Il Pagante per la sfida finale di oggi, domenica 28. Tra gli ospiti più attesi figurano i Litfiba: forse proprio Piero Pelù sarà il quarto giudice?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy