Home Festival 2015 a Treviso: primi confermati Subsonica, Negrita, J-Ax, Fedez [BIGLIETTI]

In ordine cronologico i Subsonica sono gli ultimi confermati all’Home Festival 2015, manifestazione veneta che dal 3 al 6 settembre tornerà ad animare la Zona Dogana di Treviso con una valanga di concerti. Si aggiungeranno altri nomi, oltre a quelli già annunciati in precedenza. Per l’apertura troveremo gli FFS (il progetto formato dai Franz Ferdinand e dagli Sparks), gli Interpol, Lo Stato Sociale, Aucan, M+A, GodBlessComputers, Airway e Davide Vettori; per la seconda giornata invece si esibiranno i Subsonica, J-Ax, Alpha Blondy, Mellow Mood, Rumatera & Friends e Groov A Nation. Terza giornata dedicata a Paul Kalkbrenner, Simple Plan, Marracash, Color Splash Party con Tommy Trash, Gemitaiz & MedMan, Nitro e Ghemon; per la chiusura troveremo (almeno per il momento) Negrita, Fedez e Ackeejuice Rockers.

I biglietti sono già in vendita in tutti i punti vendita TicketOne e su sito ufficiale della manifestazione. Oltre ai ticket per le singole giornate (al prezzo di 13,50 euro più diritti di prevendita), ci sono anche degli abbonamenti per l’intero programma al costo totale di 40 euro. Chi si aggiungerà nella line-up dopo la band capitanata da Samuel? Per loro è un periodo splendido, visto che da qualche giorno è uscito il cofanetto cd+dvd live del concerto sold out al Mediolanum Forum di Assago (leggi la tracklist su Velvet Music).

Inoltre l’estate è piena di appuntamenti dal vivo per il gruppo: i ragazzi saranno allo Sherwood Festival di Padova (26 giugno), a Piazza della Loggia di Brescia (4 luglio), al Parco Le Naiadi dell’Onde sonore festival a Pescara (10), all’Arena Santa Giuliana dell’Umbria Jazz a Perugia (11), a Piazza Duomo dell’Arena Derthona 2015 a Tortona-Alessandria (17), all’Arena della Regina a Cattolica-Rimini (18), al Majano Festival di Majano a Udine (24), all’Arena Magna Grecia di Catanzaro (13 agosto), all’Arena Sant’Elia di Cagliari (28), all’Arena Festa dell’Unità di Modena (5 settembre) e all’Estathè Market Sound di Milano (19).

Foto by Facebook

Impostazioni privacy