Vodafone Music Nights: alla Darsena di Milano live di Gazzè, Nina Zilli, Nesli e Giuliano Palma

Grandi appuntamenti in musica alla Darsena di Milano, dove nelle prossime settimane si alterneranno alcuni tra i Big della musica italiana per una serie di showcase di 4/5 brani organizzati da Vodafone Italia in collaborazione con Universal Music Group & Brands. Gli eventi, gratuiti, fanno parte del più ampio progetto Vodafone per contribuire a valorizzare Milano, le sue eccellenze, il suo territorio. Ad aprire le serate ci penserà Nesli, atteso il 9 luglio alle 21, seguito da Giuliano Palma il 16 luglio, Max Gazzé il 23 luglio e Nina Zilli il 30 luglio.

Max Gazzè e Nina Zilli hanno recentemente ripreso con i loro tour estivi (QUI le date di Gazzè e QUI il calendario della Zilli), ma hanno deciso di prendere parte anche a questi eventi eccezionali, che i clienti Vodafone potranno seguire in modo esclusivo. Sì, perché attraverso la pagina Facebook Vodafone it sarà per loro possibile accreditarsi per un posto speciale proprio sotto il palco dove si esibiranno gli artisti. Ad esempio per il primo showcase, quello di Nesli, ci si potrà accreditare da oggi, venerdì 3 luglio (fino a esaurimento posti).

Sarà proprio il cantautore e rapper ad avere il compito di dare il via agli incontri, dopo aver mostrato, nei mesi scorsi, di essere maturato a livello artistico, oltre che umano: “Ho trentaquattro anni – ci ha raccontato durante l’intervista rilasciata per Velvet Musicquindi oltre ad un’evoluzione umana c’è stata anche quella nella musica. E’ cambiato il mio modo di scrivere e soprattutto i temi principali dei brani. Il passaggio dal rap al pop è avvenuto senza problemi”. Staremo a vedere cosa saprà regalare al suo pubblico sia a Milano che nelle prossime occasioni. Intanto ricordiamo che ogni cliente Vodafone potrà portare con sé un accompagnatore e che, per chi non potesse seguire gli eventi da vicino, Vodafone condividerà sui suoi canali social sia gli spettacoli che il backstage.

Impostazioni privacy