Spritz for five in apertura del concerto di Fedez a Trieste [BIGLIETTI]

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.

Saranno gli Spritz For Five, quintetto vocale messosi in luce durante l’ottava edizione di X Factor come autentici beniamini del pubblico e artisti di grande talento, il gruppo di apertura dell’atteso live di FEDEZ, il prossimo venerdì 10 luglio in Piazza Unità d’Italia a Trieste, evento inserito nel calendario di “Live in Trieste”. Marco, Nicola, Piero, Giulio e Rocco sono gli Spritz for Five, usciti a testa alta dal più popolare talent musicale televisivo, ora conosciuti e apprezzati anche nella dimensione live grazie a concerti come quello dello scorso dicembre al Politeama Rossetti di Trieste, esaurito in ogni ordine di posti. Unitisi nel 2013, i giovani componenti sono accomunati dalla passione per il canto e per un genere poco conosciuto, on l’intento di dimostrare che, senza alcun uso di strumenti, è possibile creare cose meravigliose. Gli Spritz for Five sono un gruppo vocale 3.0 dotato di spessore culturale musicale, talento canoro e compositivo, totale integrazione con i trend musicali odierni. Fra le loro interpretazioni più riuscite troviamo “Hey Brother” (Avicii), “Radioactive” (Imagine Dragons) e “Sweet Dreams” (Eurythmics).

Una grande notte di musica quella del 10 luglio, un evento nell’evento, che culminerà con l’esibizione della star Fedez, autentico riferimento della nuova scena musicale italiana. I biglietti per il concerto, organizzato da organizzato da Zenit srl, in collaborazione con il Comune di Trieste, la Regione Friuli Venezia Giulia e l’Agenzia TurismoFVG, sono in vendita sul circuito Ticketone. Fedez è l’artista più rappresentativo della scena underground italiano degli ultimi anni, apprezzato rapper e cantautore e volto noto della televisione. Ha trionfato come giudice dell’ottava edizione di X Factor e il suo album “Pop-Hoolista” è stato certificato doppio disco platino. Con questo suo quarto lavoro in lavoro in studio, pubblicato lo scorso 30 settembre, Fedez è riuscito ancora una volta a intercettare i gusti del pubblico, sperimentando sia in termini di contenuti che di forme e di generi e sconfinando come d’abitudine nel punk, nell’elettronica, nella musica più melodica, nel reggae ma soprattutto nel classico cantautorato.

Di poche settimane fa anche la prima featuring internazionale con la cantante e star mondiale Ariana Grande, che ha scelto proprio Fedez per la una particolare versione della sua hit “One Last Time”, in pochi giorni certificata disco d’oro. L’evento del 10 luglio si inserisce nella rassegna “Live in Trieste”, che vedrà il 23 giugno il concerto della star mondiale Paolo Nutini (support act Levante), lo show del comico triestino Angelo Pintus, in programma venerdì 3 luglio, e il concerto delle star del pop lirico Il Volo, che chiuderanno la rassegna sabato 11 luglio. I biglietti per tutti gli eventi sono in vendita, informazioni su www.azalea.it.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy