Elisa con Fedez sul palco a Trieste per una tappa speciale del Pop Hoolista Summer Tour

Dopo aver conquistato Roma accanto al suo “socio” J-Ax (VIDEO), Fedez prosegue con il suo Pop Hoolista Summer Tour‬, che prevede una lista davvero lunga di concerti in tutta Italia (QUI date e tappe in programma). Di questi numerosi appuntamenti live, ce n’è uno speciale: la tappa di Trieste prevista per venerdì 10 luglio. Il concerto, infatti, sarà aperto dai Spritz For Five, quintetto vocale noto al grande pubblico per aver preso parte all’ottava edizione di X Factor, ma non saranno loro gli unici ospiti attesi per l’evento.

Oggi, 8 luglio, è infatti stata annunciata anche la presenza sul palco di Elisa, che duetterà con il rapper sulle note della title track del disco doppio platino Pop Hoolista. Elisa è l’ennesima star che raggiunge Fedez nel suo tour: già lo scorso marzo a Milano, ad esempio, il cantante è stato accompagnato de Noemi, Francesca Michielin e Lorenzo Fragola (QUI I VIDEO della serata al Mediolanum Forum di Assago).

Un periodo intenso, per lui, che dopo aver sorpreso tutti con un inaspettato duetto con Ariana Grande, sulle note di One last time, è impegnato, in questo periodo, anche in qualità di giudice per la nona edizione di X-Factor. Ad attenderlo, il 13 e 14 luglio al PalaAlpitour di Torino, ci sono i Bootcamp, ma il rapper ha già dovuto affrontare le lunghe audizioni che si sono tenute al Palalottomatica di Roma tra il 28 e il 30 giugno. Tre giorni che l’hanno visto affiancato dai colleghi Mika, Skin ed Elio (QUI I VIDEO). Prima di ritrovarlo sul piccolo schermo, i fan potranno ancora gustare i suoi live estivi e, tra tutti, l’appuntamento a Trieste sembra uno dei più attesi e spettacolari.

Foto: Twitter

Impostazioni privacy