Al Bano e Romina, di nuovo insieme: “Stiamo lavorando al tour italiano”

“Io e Albano stiamo lavorando per mettere insieme una tournée in Italia: sono bastate queste parole, pronunciate da Romina Power, a far ben sperare i fan della coppia. Le dichiarazioni di Romina sono state fatte a Polignano a Mare, durante la rassegna Il libro possibile, dove l’artista ha presentato il suo romanzo Ti prendo per mano. Si tratta di un’opera ricca di riferimenti autobiografici, per quanto la sua protagonista, Daria, non sia una star della musica o del cinema, ma una scultrice, che a un certo punto della sua vita decide, come molte altre donne, di ricominciare da zero e rimettersi in gioco, traguardo che la malattia della madre renderà più difficile da raggiungere.

Per Romina una calda accoglienza, a Polignano a Mare, e un’intervista che le ha permesso di scherzare con il pubblico ma anche di parlare della sua vita privata e della sua carriera. Proprio a questo punto sono arrivate le dichiarazioni circa il suo riavvicinamento con l’ex marito:“Sono tornata a cantare con lui grazie al buddhismo – ha dichiarato – “ma con lui canto e basta. “Mi piacerebbe fare uno spettacolo qui, in questa terra”, ha aggiunto, per la gioia dei presenti.

La stessa Romina aveva affermato, in una conferenza stampa che ha preceduto il suo concerto con Al Bano all’Arena di Verona, a maggio: “Mi dispiace non fare una vera e propria tournée italiana per raggiungere anche gli altri posti dove la gente ci vorrebbe vedere”. Sembrerebbe, quindi, che i suoi progetti stiano prendendo davvero corpo. Anche Al Bano, recentemente, non ha negato la possibilità di nuovi live accanto a lei, sottolineando anche, però, che questo non significherebbe per nessuno dei due rinunciare al proprio percorso da solisti.

Intanto sono emersi anche rumors, riportati dopo un articolo pubblicato su Novella 2000, secondo cui l’agente russo di Al Bano e Romina Power, Andrej Agapov, avrebbe pensato di inserire in qualche modo anche Loredana Lecciso negli show della coppia, magari facendola duettare proprio con Romina, cosa che però non è stata poi confermata dalla Lecciso stessa, che ha ha anzi ammesso di saper cantare e ballare solo la “pizzica”, come dimostrato lo scorso marzo in una puntata di Domenica live andata in onda su Canale 5. Staremo a vedere come si evolverà la faccenda.

Foto: Twitter

Impostazioni privacy