Club Dogo all’Estathé Market Sound: unico live estivo con J-Ax, Il Cile e altri ospiti

Sabato 18 luglio è una data che i fan dell’hip hop italiano dovrebbero segnare in agenda: il palco dell’Estathé Market Sound sarà infiammato dai Club Dogo per la loro unica data estiva e, come se non bastasse, i tre saranno raggiunti da ospiti eccezionali. J-Ax, Il Cile, Giuliano Palma, Gemitaiz e MadMan: questi i primi nomi resi noti dal gruppo attraverso i propri canali social. I biglietti per l’evento sono già disponibili sul sito Ticketone.it al costo di 16,50 euro, una spesa più che ragionevole, visti i nomi dei Big coinvolti.

Start It Over, Lisa e prima ancora Weekend, Fragili (cantata con Arisa): sono tante le hit estratte dal loro ultimo album, Non siamo più quelli di Mi Fist, tutti singoli che finora hanno raccolto il parere positivo del pubblico, che ha affollato le tappe del tour invernale del trio. Ora per Jake La Furia, Gué Pequeno e Don Joe, dopo l’evento di venerdì è tempo di prendersi una “pausa” dai live, a quanto sembra, dopo il lavoro fatto non solo in gruppo, ma anche da solisti.

Don Joe ha lanciato il suo disco Ora o mai più, ricco di collaborazioni tra cui spuntano anche i nomi dello stesso J-Ax, con cui è stato realizzato il brano Peggio di te, e Giuliano Palma (per il il singolo Come Guarda Una Donna), ma anche Gué Pequeno ha dovuto dedicarsi al suo ultimo album, Vero, che ha scalato le classifiche di vendita sin dal suo esordio, spodestando dal podio i The Kolors di Amici di Maria De Filippi e il loro album doppio platino, Out. Dal disco del rapper è stato inoltre estratto il singolo Interstellar, un featuring con Akon già in rotazione radiofonica ed entrato a far parte della colonna sonora dell’estate.

Il 18 luglio li vedremo sul palco insieme a tanti amici e colleghi: ricordiamo che i tre hanno lavorato con Il Cile per il singolo Tutto ciò che ho, mentre con Giuliano Palma è stato realizzato Pes, vero e proprio tormentone dell’estate 2012. Insieme allo “zio” Ax, tra le altre cose, è nato anche il pezzo Brucia ancora, ricordato da molti fan come una delle tracce migliori estratte dai loro dischi. Si prospetta davvero una serata da non perdere: ora può iniziare la caccia al biglietto.

Foto: Facebook

Impostazioni privacy