Festival di Majano 2015: Subsonica, Litfiba e Lacuna Coil nel cast

Ieri, lunedì 13 luglio, è stata presentata ad Udine la cinquantacinquesima edizione del Festival di Majano che si aprirà il prossimo 24 luglio e si concluderà il 16 agosto. Tra gli artisti confermati figurano i Subsonica (proprio nella prima serata), i Litfiba (il 31), i Lacuna Coil (8 agosto); il programma completo si può trovare sul sito ufficiale della manifestazione. E’ un’estate piena per la band capitanata da Samuel (leggi su Velvet Music tutte le info sui biglietti dei concerti), visto che prossimamente i ragazzi saranno a Piazza Duomo dell’Arena Derthona 2015 a Tortona-Alessandria (17), all’Arena della Regina a Cattolica-Rimini (18), all’Arena Magna Grecia di Catanzaro (13 agosto), all’Arena Sant’Elia di Cagliari (28), all’Arena Festa dell’Unità di Modena (5 settembre) e all’Estathè Market Sound di Milano (19).

Il tour di Piero & Ghigo è iniziato invece lo scorso 9 luglio da Torino (leggi su Velvet Music tutte le info sui biglietti) e continuerà il 17 a Milano (Carroponte), il 18 a Locarno (Moon & Stars Festival), il 23 a Firenze (Ippodromo del Visarno – Parco delle Cascine), il 24 a Roma (Postepay Rock in Roma), il 26 a Taormina (Teatro Antico), il 6 agosto ad Ercolano, Napoli (Festival Ville Vesuviane – Villa Favorita), l’8 a Brindisi (Torre Regina Giovanna di Apani).

I Lacuna Coil invece sono stati lo scorso 4 luglio theROCKcity presso lo stadio Lorenzon di Rende a Cosenza (leggi su Velvet Music tutte le info a riguardo), mentre prossimamente saranno all’Ubiale Power Sound Festival nel campo sportivo Ubiale a Bergamo (il 31) . Il gruppo capitanato da Cristina Scabbia (con Andrea Ferro come voce maschile, Marco Coti Zelati al basso, Marco Emanuele Biazzi detto Maus alla chitarra e Ryan Blake Folden alla batteria, quest’ultimo nel gruppo dallo scorso anno dopo l’abbandono del componente storico Cristiano Mozzati detto Criz insieme all’altro chitarrista Cristiano Migliore detto Pizza) però non esclude l’aggiunta di altre date in futuro.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy