J-Ax, una collaborazione con Laura Pausini nel suo futuro?

I poli opposti si attraggono. Su questo non ci sono dubbi. Per questo motivo J-Ax vorrebbe collaborare con un collega che proprio è fuori dal suo mondo: tra questi potrebbe esserci proprio Laura Pausini. Lo ha confessato lo stesso rapper qualche giorno fa attraverso un’intervista a Il Piccolo: “Alla base di un incontro artistico ci deve essere il rispetto reciproco che può portare a grandi cose, ma può essere difficile. Ho notato che funziona con caratteri opposti; io, da solista, posso permettermi questi incontri che funzionano perchè sono brevi, e non ci lasciano il tempo per arrivare alle litigate. Se dovessi immaginare un progetto con qualcuno con cui ancora non ho collaborato potrei dire Laura Pausini“.

Cosa risponderà la Pausini a queste dichiarazioni? Magari in futuro avremo davvero modo di vederli duettare oppure esibirsi su un palco insieme? Sarebbe molto strano, ma con successo assicurato. Alessandro Aleotti (questo il vero nome del cantante) ha recentemente collaborato con Il Cile per la sua hit estiva Maria Salvador (guarda il video ufficiale su Velvet Music), ottenendo una valanga di consensi, visto che è in lizza per diventare il tormentone della stagione più calda dell’anno (o forse, sarebbe meglio dire, degli ultimi dieci anni).

Magari Ax potrebbe intervenire nel nuovo album della cantante, in lavorazione proprio in questi mesi? Da tempo circolano indiscrezioni sui presunti nomi che potrebbero collaborare con lei: “Oggi vado a dormire felice… Ho cantato una canzone meravigliosa… Grazie a chi l’ha scritta… Per ora lo sa solo lui!“, ha twittato qualche settimana fa. In tanti pensano che la persona misteriosa risponda al nome di Biagio Antonacci, visto che la loro affinità artistica (oltre che personale) dura da anni: infatti Biagio ha già scritto per lei, Tra te e il mare, un brano cantato dallo stesso autore, come omaggio al loro rapporto, proprio durante il suo ultimo tour.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy